Dopo il 2-1 incassato all’andata contro la Pro Sesto ( CLICCA QUI PER VEDERE I GOL ), il Vicenza è chiamato a ribaltare il risultato per strappare il pass e qualificarsi al 2° turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Tra i protagonisti della stagione c’è sicuramente Loris Zonta, con il giocatore che prima del fischio di inizio del match di ritorno sarà omaggiato dal club per aver raggiunto le 150 presenze in biancorosso.
Considerando i match di Serie B e di Serie C, escludendo quelli ai playoff, il centrocampista scuola Inter Loris Zonta ha raggiunto le 150 presenze con i colori biancorossi, segnando 8 reti in totale. Quest’anno il 26enne non ha ancora trovato la via della rete, ma in 32 presenze tra campionato e Coppa Italia il giocatore di Bassano del Grappa ha collezionato un assist e 1584’ complessivi giocati.
I biancorossi hanno annunciato, dunque, che prima del fischio d’inizio contro la Pro Sesto, a Loris sarà consegnata una maglia speciale per celebrare lo storico traguardo.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…