Dopo il 2-1 incassato all’andata contro la Pro Sesto ( CLICCA QUI PER VEDERE I GOL ), il Vicenza è chiamato a ribaltare il risultato per strappare il pass e qualificarsi al 2° turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Tra i protagonisti della stagione c’è sicuramente Loris Zonta, con il giocatore che prima del fischio di inizio del match di ritorno sarà omaggiato dal club per aver raggiunto le 150 presenze in biancorosso.
Considerando i match di Serie B e di Serie C, escludendo quelli ai playoff, il centrocampista scuola Inter Loris Zonta ha raggiunto le 150 presenze con i colori biancorossi, segnando 8 reti in totale. Quest’anno il 26enne non ha ancora trovato la via della rete, ma in 32 presenze tra campionato e Coppa Italia il giocatore di Bassano del Grappa ha collezionato un assist e 1584’ complessivi giocati.
I biancorossi hanno annunciato, dunque, che prima del fischio d’inizio contro la Pro Sesto, a Loris sarà consegnata una maglia speciale per celebrare lo storico traguardo.
Il punto sul nono turno di campionato. Si è concluso con i due posticipi di…
Il difensore entra a far parte della Kings League Italia. Una novità riguardante la Kings…
La squadra lombarda sembra aver trovato continuità di risultati: la vittoria contro l'Arzignano vale la…
La punta bianconera trova la rete in Azzurro contro la Scozia. Nel weekend di sosta…
Avvio perfetto della squadra di Tomei, che brilla sia dal punto di vista difensivo che…
Arriva una novità importante in casa Giugliano, l'ex allenatore di Foggia e Ascoli potrebbe già…