Home » Virtus Entella Avellino, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Virtus Entella Avellino, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Promozione Virtus Entella, la festa dei giocatori in campo

Promozione Virtus Entella, la festa dei giocatori in campo , www.lacasadic.com

Entella e Avellino, una gara per cercare di avvicinarsi al secondo trofeo stagionale.

Domani, sabato 10 maggio, alle ore 19:00, allo stadio Enrico Sannazzaro di Chiavari, andrà in scena la seconda delle tre gare valide per la Supercoppa di Serie C. Dopo l’esordio tra Avellino e Padova, terminato 0-1 per i veneti, sarà il turno della Virtus Entella, pronta ad affrontare l’Avellino in un match che metterà di fronte due delle tre vincitrici dei rispettivi gironi, in un finale di stagione, alla conquista di un’altro trofeo, per coronare una splendida stagione.

L’Entella arriva più riposata rispetto ai suoi avversari, avendo saltato la prima sfida. Per la squadra ligure, però, la posta in palio è più di un semplice trofeo: tra le tre protagoniste, è l’unica a non aver mai conquistato la Supercoppa di Serie C. Dopo una stagione da record, c’è grande voglia di chiudere il cerchio con un titolo che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta.

I biancocelesti, allenati da Gallo, hanno vinto il Girone B con ben 83 punti, frutto di 23 vittorie, 14 pareggi e una sola sconfitta. Chiudendo il campionato con 61 gol segnati e 24 reti subite e fronteggiando un entusiasmante testa a testa con la Ternana. Numeri che certificano la loro solidità e alimentano l’ambizione di portare a casa anche la Supercoppa.

L’Avellino arriva dalla sconfitta interna contro il Padova e sicuramente con le energie meno fresche rispetto agli avversari. Per la squadra di Biancolino la strada si fa in salita: resta quest’ultima gara per dimostrare tutto il proprio valore. Dopo una stagione chiusa dominando con autorevolezza il Girone C, i biancoverdi si affidano ancora una volta al loro bomber Facundo Lescano, autore di 25 reti in campionato, che non vorrà lasciarsi sfuggire l’occasione di lasciare il segno anche in Supercoppa, in quella che rappresenta l’ultima grande sfida di questa esaltante stagione.

Virtus Entella Avellino, dove vederla in diretta tv o streaming

Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Virtus Entella e Avellino? Le possibilità sono due: Sky Sport o in streaming su NOW, solo tramite un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.

Partita: Virtus Entella-Avellino
Data e ora: sabato 10 maggio, ore 19:00
Diretta Tv: Sky Sport 255
Streaming: Sky Go/Now TV
Diretta testuale: lacasadic.com

L'incitamento dei tifosi dell'Avellino alla squadra prima del match contro il Catania
L’incitamento dei tifosi dell’Avellino, Credit: Avellino Calcio / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Frate; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Fanzon, Noia, Karić, Mario; Catelli, Guiu. All. Gallo.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cangnano; Palumbo, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Lescano, Patierno. All. Biancolino.