Estate, tempo di relax e di riposo in famiglia per tanti protagonisti del mondo del calcio. Antonio Cassano si gode le vacanze con la propria famiglia, insieme alla moglie Carolina e ai suoi figli Christopher e Lionel. I due ragazzini in pieno mood vacanziero si sfidano nei campetti da calcio, filmati dalla madre, mentre si sfidano nello sport che amano di più. Gol e assist per i due baby Cassano, con Christopher pronto ad una nuova stagione nel settore giovanile della Virtus Entella.
Magia pura quella messa in campo da Antonio Cassano fino a qualche anno fa in tutti gli stadi d’Italia. Genio e sregolatezza che scorre nelle vene dei suoi due figli Christopher e Lionel, che già sono amanti dello sport più amato al mondo. Nel profilo Instagram della moglie di “Fantantonio” e madre dei due ragazzi è stato postato in una stories dove i suoi ragazzi giocano a calcio.
Nei frame postati si può osservare il talento nei figli di Cassano, soprattutto nel giovane Christopher, che è tesserato con la Virtus Entella. L’assist millimetrico per il fratellino e il gol di tacco di Lionel. I due ragazzi si divertono e anche nella storia di Carolina si può notare il risultato della sfida, postata con le bandiere di Italia e Francia. Nella primavera scorsa il giovane Christopher con l’U11 ligure ha messo a segno una tripletta contro la Sampdoria, la squadra nel cuore di papà Antonio. Di padre in figlio, al momento è presto per capire dove potrà arrivare, ma se il buongiorno si vede dal mattino…
Una consegna speciale direttamente dal Catania Passione per lo sport. È questo il filo rosso…
Il comunicato ufficiale di Affidabile.org sul C Gold Award L’attesa è finita: il C Gold…
Gli allenatori che hanno fatto la storia in Serie A ma con un passato in…
Ascoli, tanta amarezza per il Presidente Passeri per un Ascoli - Sambenedettese mutilato e l'orgoglio…
I biancazzurri presentano ufficialmente la terza maglia L'Union Brescia "ritorna alle origini". Questo il nome…
Gaucci e Novellino ritornano a Perugia: il comunicato ufficiale Giornata importante in casa Perugia, che…