Foto: www.virtusentella.it
Virtus Entella e Cesena si sfideranno lunedì 14 novembre 2022 alle ore 20:30 nella cornice dello stadio comunale di Chiavari. Questa partita sarà valida per la 13^ giornata di Serie C del girone B, match di cartello della giornata. Le due squadre, infatti, sono in cima alla classifica con 24 punti a testa. I padroni di casa vengono da un pareggio con la Reggiana, dopo aver vinto le quattro partite precedenti. Il Cesena, invece, ha vinto tutti e 5 gli ultimi incontri in campionato, battendo 3-0 il Gubbio nell’ultima giornata.
La partita vedra sfidarsi Virtus Entella e Cesena e si giocherà lunedi 14 novembre alle ore 20:30. La partita, valida per la 13^ giornata del girone B del campionato di Serie C 2022/2023, sarà visibile in streaming unicamente sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo per chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. L’applicazione di Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita potrà essere vista sul sito elevensports.it anche su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sono 9 i precedenti tra le due squadre, con i padroni di casa che hanno vinto 5 partite, gli ospiti 3 e 1 solo pareggio. L’ultimo incontro in casa dell’Entella risale alla scorsa stagione nel girone di andata, quando a vincere furono i biancoazzurri per 3-1 grazie alla doppietta di Merkaj e alla rete di Lescano.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Virtus Entella e Cesena:
Virtus Entella (4-3-1-2): De Lucia; Chiosa, Parodi, Favale, Zappella; Corbari, Paolucci, Palmieri; Tenkorang; Merkaj, Zamparo. Allenatore: Volpe.
Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Prestia, Ciofi, Mercadante, Prestia; Calderoni, Hraiech, De Rose, Albertini; Corazza, Udoh. Allenatore: Toscano.
Il club calabrese sta per definire l'arrivo del difensore dai biancoverdi. Non solo uscite, il…
Galuppini torna nella "sua" Serie C, ufficiale la firma con l'Ascoli Non ha mai nascosto…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Sull'attaccante classe 2007 l'interesse di diversi club di Serie B Importante rinnovo di prospettiva in…
L'attaccante classe 1990 potrebbe tornare in rossoblù in questa sessione di mercato Notizia clamorosa di…
Il comunicato ufficiale della Virtus Verona Non solo calcio giocato in casa Virtus Verona. La…