Credit Virtus Entella
Una buona notizia in casa Virtus Entella è arrivata nella giornata di domenica 23 aprile, in occasione dell’ultima gara di campionato vinta 2-1 contro il Siena. A distanza di oltre 200 giorni infatti, è tornato tra i convocati ed è poi sceso in campo, Luca Clemenza. Un brutto infortunio, risalente allo scorso settembre, l’ha costretto a restare out per diversi mesi. Nel weekend, il tanto atteso ritorno. E anche il club sui social ha riabbracciato il suo numero 10.
“218 giorni dopo l’ultima volta, Luca Clemenza è tornato in campo”. Questa la dedica, con tanto di post, della Virtus Entella nei confronti del classe ’97. Clemenza venne sostituito per infortunio anzitempo lo scorso 18 settembre, nella partita contro la Carrarese persa poi per 3-1. L’esito degli esami fu a dir poco tremendo: lesione del legamento crociato sinistro. I tempi di recupero molto lunghi, costrinsero la società biancazzurra ad attingere dal mercato e acquistare qualche giorno dopo lo svincolato Gaston Ramirez.
Contro il Siena, nell’ultima di regular season però, il fantasista ex Pescara è tornato a disposizione di Volpe subentrando a Faggioli a poco più di 15 minuti dal termine. Dopo 7 mesi, Clemenza è tornato dunque in campo e potrà contribuire con il suo talento alla lotta per la promozione in B dei suoi tramite playoff. Pr ora, sono 5 le presenze in questo campionato sin qui e un gol messo a segno alla seconda giornata, in occasione del match vinto per 3-1 al Moccagatta contro l’Alessandria lo scorso 11 settembre.
L'attaccante della Salernitana, Facundo Lescano, racconta il suo esordio ai microfoni di Sky Sport L'esordio…
Le parole di Gennaro Volpe, allenatore del Latina, alla vigilia della semifinale di Coppa Italia…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il difensore classe 2005 rimarrà al Lumezzane fino a fine stagione Il Cagliari si muove…
Il Carpi rinforza il suo reparto offensivo con l'arrivo di Elia Giani dal Pisa. Il…
Vincenzo Millico è un nuovo giocatore del Team Altamura: il comunicato Il Team Altamura ha…