Credit Virtus Entella
Oggi, sabato 4 febbraio 2023, tornano in campo le squadre del girone B del campionato di Serie C 2022/2023. Alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale di Chiavari si sfideranno la Virtus Entella e la Fermana di Stefano Protti. I biancocelesti vengono da un periodo molto prolifico in termini di risultati. Sono infatti 6 quelli utili consecutivi. Quanto ai marchigiani, occupano il dodicesimo posto a 32 punti. Nel turno infrasettimanale di campionato i ragazzi di Protti hanno fatto tappa in Sardegna dove, con 4 reti, hanno superato l’Olbia.
Le due squadre scenderanno in campo oggi, sabato 4 febbraio 2023, alle ore 14:30. Il match è valido per il 26^ turno del Campionato di Serie C 2022/2023. Ad affrontarsi sul campo del Comunale di Chiavari saranno i biancocelesti della Virtus Entella e i gialloblù della Fermana. Sarà possibile seguire il match solo in diretta streaming attraverso la piattaforma Eleven Sports, tramite un abbonamento. L’applicazione di Eleven Sport è scaricabile su tablet o smartphone. I possessori di una smart tv potranno seguire il match in televisione, mentre dal pc sarà possibile accedere anche tramite il sito elevensports.it. La partita sarà visibile anche su DAZN. Non sarà possibile quindi seguire l’incontro gratuitamente in diretta tv o in streaming.
Virtus Entella (3-4-1-2): Borra; Pellizzer, Chiosa, Leali; Favale, Paolucci, Siatounis, Zappella; Tascone; Merkaj, Morosini. Allenatore: G. Volpe
Fermana (4-3-3): Borghetto; De Nuzzo, Parodi, Pellizzari, Gkertsos; Misuraca, Scorza, Pinzi; Maggio, Romeo, Fischnaller. Allenatore: S. Protti.
La Torres chiude il colpo per l'attacco nei minuti finali di calciomercato Grande operazione chiusa…
Fabio Gallo premiato con la "Panchina d'oro" a Coverciano Questo lunedì 2 febbraio è stato…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Ufficiale l’arrivo di Borna Knezovic al Trapani in prestito secco dal Sassuolo. In questa stagione…
Il Casarano ha un nuovo attaccante Ufficiale l'arrivo di Andrea Santarcangelo dall'AZ Picerno al Casarano…
La Salernitana chiude l'ultimo colpo del suo mercato, ufficiale Antonucci La Salernitana nelle ultime ore…