Credit: Entella
Gaston Ramirez e la Virtus Entella sembrano a un passo dall’addio. A rivelarlo è lo stesso giocatore in un’intervista, nella quale non nasconde l’idea di voler tornare in Uruguay.
Conclusa la stagione ai playoff con la Virtus Entella con l’uscita di scena contro il Pescara, Gaston Ramirez ha parlato così in una intervista concessa ai colleghi di ESPN: “Non saprei dire con certezza se l’idea è quella di stabilirsi in Uruguay. L’idea principale era quella di uscire di casa perché essere sempre legato a Genova ti lega un po’ quando si tratta di decidere dove giocare. Prima ancora, invece, era andare via dall’Italia, portare le nostre cose in Uruguay e poi vedere cosa succede, nel calcio finché non hai ingaggio non sai dove vai a giocare. Futuro? Tutto dipende da come giochi di squadra. Mi piace avere la libertà di muovermi e dove posso avere un impatto”.
Una stagione, quella di Gaston Ramirez, sicuramente positiva in maglia Virtus Entella. Per lui 29 presenze totali in tutte le competizioni e un bottino di due reti, in campionato contro l’Alessandria e ai playoff nella doppia sfida contro il Gubbio. Cinque invece gli assist forniti ai compagni di squadra, in un campionato in cui in sei occasioni ha alzato bandiera bianca per problemi fisici. Come detto, la sua stagione e quella della Virtus Entella è terminata dopo la doppia sfida contro il Pescara, a sua volta eliminato ai rigori per mano del Foggia.
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…