Virtus Entella, Morosini: “Sto meglio e voglio far bene”

Le parole dell'attaccante dei biancocelesti a margine delle prime fatiche in ritiro

Morosini Virtus Entella
17 Luglio 2022

Redazione - Autore

Anche la Virtus Entella è pronta per tuffarsi nella preparazione precampionato. Tempo di ritiri per prepararsi al meglio in vista dell’esordio nella nuova stagione, fissato per il 28 agosto. Leonardo Morosini è pronto a calzare nuovamente le scarpette per ritagliarsi un ruolo da protagonista nel campionato di Serie C formato 2022/2023. “Abbiamo riposato in vacanza, ma adesso è il momento di tornare a giocare” ha commentato il fantasista sui canali social del club.

Virtus Entella Morosini

Morosini: “Vogliamo dare continuità al lavoro dello scorso anno”

Dopo la regular season chiusa al quarto posto nel girone B, la Virtus Entella è riuscita a raggiungere i quarti di finale dei playoff di Serie C dove è stata eliminata dal Palermo, che è poi è stato promosso in Serie B. Un risultato da cui ripartire.

Chi comunque non si è mai fermato ed ha continuato ad allenarsi anche in vacanza è stato Leonardo Morosini. Nell’ultimo campionato dell’Entella c’è stata senz’altro la sua impronta. 19 partite giocate sul campo del Comunale di Chiavari: 6 gol, nonostante l’infortunio, che hanno aiutato la squadra a raggiungere i playoff.

Ripartire è sempre emozionante. Queste due settimane di ritiro a Tavarone saranno molto importanti per compattare ancora di più il gruppo, anche se ci conosciamo già molto bene. La stagione è in ogni sua tappa. Noi dobbiamo iniziare a lavorare subito bene e con la giusta serietà. Abbiamo le giuste potenzialità per farlo. Ovviamente cercheremo di dare continuità a quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Ai playoff siamo usciti contro la squadra che ha vinto. Io sto meglio, ho lavorato questa estate sotto tutti i punti di vista. Non è facile ripartire dopo due stagioni con problemi fisici. Io spero di far bene e dare più continuità alla prestazioni sul campo” ha spiegato Morosini.