Home » Virtus Entella, Matteazzi: “Il segreto? Il presidente Gozzi. Sostenibilità è la strada giusta”

Virtus Entella, Matteazzi: “Il segreto? Il presidente Gozzi. Sostenibilità è la strada giusta”

Il DG dell'Entella Matteo Matteazzi

Il DG dell'Entella Matteo Matteazzi / La casa di C

Seconda edizione Gianni Di Marzio al Castello Brown di Portofino organizzata da Telenord.

Tanti ospiti e tani premi nel corso della seconda edizione Gianni Di Marzio. Tra questi, anche il DG della Virtus Entella Matteo Matteazzi.

Il dirigente ha parlato della stagione da sogno dei suoi, promossi in B e vincitori della Supercoppa di categoria: “Segreto Entella? È il premiato, il presidente Gozzi. Racconto un momento. Noi l’anno scorso in Lega Pro ci siamo salvati all’ultima giornata, io e il direttore Superbi eravamo sulla graticola, il presidente con le sue capacità, la sua visione e una parola che nel calcio è difficile incontrare, la gratitudine, ha deciso di puntare sui suoi direttori.

Da quella decisione è nata l’annata migliore dell’Entella, che ha ottenuto un risultato fantastico. Programmi futuri? Sostenibilità. Sicuramente il dato particolare è che quando abbiamo cavalcato con più convinzione la parola sostenibilità abbiamo ottenuto risultati migliori di quando a quella parola non pensavamo.

Abbiamo fatto scelte su ragazzi che avevano fame, che volevamo crescere e migliorarsi. Lo stesso Padova che ha vinto il girone A ha fatto così, credo sia la strada giusta. Sostenibilità e giovani, non credo ci sia altra strada”.