Credit: Virtus Entella
Virtus Entella Olbia è una partita per ripartire. Questa la volontà di entrambe, dopo gli ultimi match disputati. La squadra di Gallo, subentrato a Volpe, è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. A quella di Greco, invece, mancano i 3 punti dallo scorso 8 settembre. I padroni di casa sono ultimi in classifica a quota 2 punti. 8, invece, per i sardi. Appuntamento alle 14.00 di domenica 8 ottobre per la partita. Ecco dove guardarla.
La partita tra Entella e Olbia non sarà visibile gratuitamente. Due le possibilità per guardare il match. In tv sarà possibile seguire l’incontro sul canale 254 di Sky Sport. Oppure, in alternativa, ci sarà la diretta streaming su Sky Go o su Now. In entrambi i casi è necessario avere un abbonamento. E’ tutto pronto per la sfida di questa 7a giornata del girone B di Serie C.
Entrambe le squadre, quindi, sono alla ricerca di una vittoria. I liguri in questo campionato non hanno ancora vinto. I sardi, invece, non ottengono i tre punti dalla partita contro la Vis Pesaro dello scorso 9 settembre. Ecco le probabili formazioni.
VIRTUS ENTELLA (4-3-3): De Luca; Parodi, Manzi, Kontek, Bonini; Corbari, Petermann, Siatounis; Meazzi, Santini, Disanto. All. Gallo
OLBIA (4-2-3-1): Rinaldi; Montebugnoli, Bellodi, Motolese, Arboleda; La Rosa, Biancu; Contini, Ragatzu, Cavuoti; Scapin. All. Greco
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…