La Virtus Entella riparte dal suo capitano. Nella giornata di venerdì 17 giugno, infatti, il club ligure ha ufficializzato il rinnovo di Andrea Paolucci. Il centrocampista abruzzese ha siglato un nuovo contratto, con il precedente in scadenza il prossimo 30 giugno.
Di seguito la nota ufficiale della Virtus Entella: “La storia tra il Capitano Andrea Paolucci e l’Entella continua. Il centrocampista abruzzese, diventato un punto fermo del progetto biancoceleste per il suo comportamento sempre impeccabile sia dentro che fuori dal campo, ha rinnovato il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno”.
“Classe, grinta, cuore e polmoni. Paolucci in questi anni non si è mai risparmiato, incarnando perfettamente lo stile Entella e collezionando 128 presenze tra campionato e Coppa Italia. La storia, quindi, continua. Il prossimo 16 luglio il Capitano con il ritiro di Tavarone inizierà la sua quinta stagione con la maglia biancoceleste“.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…