Credit photo: Virtus Entella
Pronti ad accendersi i riflettori per il big match del girone B tra Virtus Entella e Reggiana, attualmente al secondo e terzo posto in classifica. Le due squadre scenderanno in campo oggi 5 novembre alle ore 21.00 allo Stadio Comunale di Chiavari. Una sfida molto importante per non perdere il treno Gubbio e per portare a casa il primo scontro diretto della stagione.
La partita tra Virtus Entella e Reggiana, valida per la 12^ giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports in diretta alle ore 21.00 di sabato 5 novembre. Gara visibile se si è in possesso dell’abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. La gara sarà fruibile anche sul sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. Non è possibile vedere in diretta tv o streaming la partita gratis.
Negli ultimi nove incontri tra le due squadre non c’è stato mai un pareggio. Lo score è leggermente a favore della Reggiana: 5 vittorie per i granata e 4 invece per i liguri, considerando i match di Serie C, Serie B e Coppa. Soltanto una volta hanno segnato entrambe le squadre (2-1 a favore della Reggiana, 7 febbraio 2021 in Serie B).
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): De Lucia, Favale, Chiosa, Parodi, Zappella, Palmieri, Paolucci, Corbari, Tenkorang, Merkaj, Zamparo. Allenatore: Volpe
REGGIANA (3-5-2): Venturi, Luciani, Rozzio, Cauz, Libutti, Nardi, Rossi, Kabashi, Guiebre, Lanini, Rosafio. Allenatore: A. Diana
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…
Tutte le informazioni sul recupero della quattordicesima giornata e dove vederlo Finalmente Casertana e Atalanta…
Tutte le informazioni su dove seguire Dolomiti Bellunesi-Inter, gara valevole per il recupero della 14°…
Le parole dell'attaccante del Catania a La Sicilia: il suo momento d'oro e le ambizioni…