Ancora una volta lui c’è, sempre e comunque. Anche nella trasferta sul campo del Pineto, la Virtus Entella ha potuto contare sul sostegno di un tifoso sempre presente, l’ormai noto Riccardo. Com’era già successo in passato, nella trasferta a Pescara per l’impegno contro il Pineto, l’unico tifoso al seguito della squadra ligure era lui, come al solito in maglia biancoceleste, portata ormai in ogni angolo d’Italia. E se il risultato non ha premiato i suoi, lui invece è stato ringraziato apertamente dalla squadra.
Com’era già successo dopo la trasferta a Sassari compiuto in solitaria, la distanza non ha fermato Riccardo Sivori. Nonostante lo 0-0 finale lasci sicuramente l’amaro in bocca, il tifosissimo biancoceleste ha avuto modo di consolarsi. Ancora una volta infatti, la società chiavarese lo ha ringraziato tramite i propri social, con tanto di tag al suo profilo Instagram.
Ma i ringraziamenti non sono finiti qui. Infatti, al termine del match Riccardo ha ricevuto un omaggio speciale anche da uno dei giocatori, Federico Bonini, che gli ha regalato la sua maglia da gioco. Un riconoscimento dovuto da parte di tutta la squadra a un tifoso che non la lascia mai sola e che adesso spera di tornare a inseguire il sogno Serie B.
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…
Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…