Luca Clemenza è tornato. Lo ha comunicato la Virtus Entella che, con un post sui propri social, ha annunciato il rientro dell’ex giocatore della Juventus dopo l’infortunio di inizio ottobre.
Lesione del legamento crociato sinistro per lui , era stato questo l’esito degli esami. “In un allenamento il tuo ginocchio decide di cedere: l’esito è la lesione del legamento crociato sinistro. Potrà essere lunga e difficile, ma la voglia e la determinazione vinceranno. Darò l’anima, non mollerò un solo giorno. Per me stesso, per i miei compagni e per la società: ci vediamo presto“. Aveva scritto così lo stesso Clemenza.
Poi il percorso di recupero e finalmente il ritorno, come ha evidenziato il club: “Bentornato Luca Clemenza. Allenamento interrotto oggi a Leivi per una bellissima notizia: è arrivato da Roma Luca Clemenza dopo l’operazione al ginocchio e la riabilitazione a Villa Stuart. Luca è stato accolto da un lungo applauso da parte della squadra. Abbracci e pacche sulle spalle da parte di tutti. Da lunedì lavorerà a Chiavari agli ordini dello staff sanitario biancoceleste“.
Continua il mercato in entrata del Cosenza Il Cosenza vuol cercare di regalare più pezzi…
Il punto della situazione sull'attaccante Ore di frenesia in casa Torres dove si pensa al…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Si smuove il mercato in entrata anche del Cosenza Si inizia a muovere anche il…
Il talento bianconero arriva in biancorosso Si smuove il mercato in entrata della Vis Pesaro…
Il punto sul club granata pronto a iniziare un nuovo progetto Dopo la retrocessione amara…