Luca Clemenza è tornato. Lo ha comunicato la Virtus Entella che, con un post sui propri social, ha annunciato il rientro dell’ex giocatore della Juventus dopo l’infortunio di inizio ottobre.
Lesione del legamento crociato sinistro per lui , era stato questo l’esito degli esami. “In un allenamento il tuo ginocchio decide di cedere: l’esito è la lesione del legamento crociato sinistro. Potrà essere lunga e difficile, ma la voglia e la determinazione vinceranno. Darò l’anima, non mollerò un solo giorno. Per me stesso, per i miei compagni e per la società: ci vediamo presto“. Aveva scritto così lo stesso Clemenza.
Poi il percorso di recupero e finalmente il ritorno, come ha evidenziato il club: “Bentornato Luca Clemenza. Allenamento interrotto oggi a Leivi per una bellissima notizia: è arrivato da Roma Luca Clemenza dopo l’operazione al ginocchio e la riabilitazione a Villa Stuart. Luca è stato accolto da un lungo applauso da parte della squadra. Abbracci e pacche sulle spalle da parte di tutti. Da lunedì lavorerà a Chiavari agli ordini dello staff sanitario biancoceleste“.
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Le parole dell'allenatore della Triestina, Giuseppe Marino, dopo il pari con la Pergolettese. La Triestina…
24 i giocatori a disposizione dell'allenatore del Catania. Vigilia di campionato per il Catania, che…
Il presidente rossoblu Vittorio Massi è intervenuto ai microfoni de "La Nuova Riviera" per commentare…
Le parole dell'allenatore del Perugia in conferenza stampa. Vigilia di campionato per un Perugia in…
Esultano i campani. Il Giugliano espugna di misura Latina (0-1) e torna alla vittoria dopo…