Virtus Entella-Palermo, gara di andata del secondo turno Nazionale dei playoff di Serie C è una delle sfide più attese. La squadra di Baldini vola a Chiavari per continuare il sogno promozione, lì incontra la squadra di Volpe che è arrivata fin qui dopo aver eliminato il Foggia di Zeman. Prudenza, concentrazione e qualche dichiarazioni pungente nel pre partita alimentano l’attesa per questo match in programma martedì 17 maggio alle ore 20.30.
Al Comunale di Chiavari ci sarà un pubblico da grande occasione ma non mancano le soluzioni per poter assistere alla gara da casa.
Come di consueto, la Lega Pro ha comunicato le emittenti che trasmetteranno la diretta audiovisiva della partita. Virtus Entella-Palermo dunque si potrà vedere su Eleven Sport in modalità OTT, sul sito ufficiale o sull’app dedicata, oppure su Sky Sport (Satellitare) sul canale 252 con la telecronaca di Dario Massara.
Ci saranno inoltre tutti gli aggiornamenti live della gara con risultato e marcatori su Lacasadic.com in tempo reale.
Insomma, una partita da non perdere, con l’Entella che proverà a rendere un fortino il Comunale e con il Palermo voglioso di tornare a casa con un risultato positivo in vista del ritorno al Barbera. Il secondo round è in programma sabato 21 maggio alle ore 21.
L'ex Taranto e Foggia torna ad allenare in Serie C Il suo nome era già…
La situazione Arriva la decisione da parte del collegio arbitrale in merito al contenzioso tra…
La decisione dopo gli scontri avvenuti su un tratto dell'A2 Trasferte vietate per 3 mesi…
L’allenatore ha rifiutato la proposta del club bianconero La Juventus sta attraversando il momento più…
Si chiude l'esperienza del centrocampista con i gialloblù Novità importante in casa Pergolettese, che nelle…
L'ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha visitato il centro sportivo dell'Union Brescia. Cesare Prandelli…