News

Virtus Entella, Superbi: “Partiamo per vincere il girone”

La Virtus Entella è una delle squadre che più si è mossa sin qui sul mercato. L’idea della società è quella di lottare per la promozione in Serie B e per farlo ha voluto rinforzare la rosa con acquisti mirati e importanti. L’ultimo arrivo, solo per ordine temporale, è quello di Luca Zamparo dalla Reggiana. Strappare l’arciere a una diretta concorrente è la ciliegina del mercato portato avanti dal diesse Matteo Superbi e dal presidente Gozzi.

La voglia è quella di stupire e provare a giocarsi la promozione diretta. Proprio il diesse, dopo i nove acquisti di questo primo mese, o poco più, di mercato ha parlato alle colonne della Gazzetta di Reggio. Trattative e nuova stagione i punti toccati da Matteo Superbi con le sue dichiarazioni che fanno sognare i tifosi della Virtus Entella.

Virtus Entella, Superbi: “Zamparo? Soddisfatte tutte le parti”

Parte dalla fine Matteo Superbi parlando dell’ultimo arrivato Zamparo: Lo abbiamo comprato facendo un investimento importante. Tutte le parti, squadre e giocatore, sono soddisfatte dell’operazione”. Non solo arrivi, ma anche possibili cessioni, su tutte quella di Magrassi nelle idee proprio della Reggiana. “Lo scambio non era fattibile, non è da escludere possa farsi più avanti. Il ragazzo è nel mirino del Cittadella, ma l’offerta dei veneti non è sufficiente per venderlo. Oltre alla Reggiana, anche Cesena, Catanzaro, Crotone e Pordenone offrono di più. Staremo a vedere”

Non solo mercato, il diesse Superbi parla anche della stagione e delle squadre che possono giocarsi la promozione. La promossa uscirà dal terzetto composto da noi, il Cesena e la Reggiana. Sarà una bella lotta e noi non ci nascondiamo. Partiremo per vincere, ma al momento non so se siamo la favorita numero uno. Il mercato è ancora aperto”. Si chiude così l’intervista al diesse della Virtus Entella, tra acquisti e speranze con la voglia di stupire.

Redazione

Recent Posts

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…

53 minuti ago

Pro Vercelli, ufficiale l’arrivo di Clemente Perotti dalla Juventus Next Gen

Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…

56 minuti ago

Lumezzane, ufficiale la cessione di Beidi Gallea al Cagliari

Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…

1 ora ago

Vis Pesaro, ufficiale l’arrivo di Mert Durmush dal Pisa

Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…

2 ore ago

Catania, Sturaro: “Il pensiero del ritiro è maturato un anno fa, oggi in panchina sono carico”

Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…

2 ore ago

Sorrento-Catania, i tifosi rossoazzurri rispondono presenti: settore ospiti sold-out

Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…

2 ore ago