Home » Virtus Entella-Ternana 4-0 : il tabellino

Virtus Entella-Ternana 4-0 : il tabellino

La Virtus Entella cala il poker e affronterà il Cagliari nel prossimo turno di Coppa Italia

La Virtus Entella s’impone per 4-0 sulla Ternana e accede al prossimo turno di Coppa Italia Frecciarossa.

Dopo essere andati in vantaggio nel primo tempo con un colpo di testa di Russo su servizio di Guiu, i liguri hanno continuato a insistere nella ripresa trovando altri tre gol.

Prima il gol di Franzoni su spunto dalla sinistra del solito Guiu, poi il tris del neoentrato Fumagalli e infine la rete in scivolata di Di Mario. Una prestazione superlativa degli uomini di Chiappella, che ora se la dovranno vedere con il Cagliari nel prossimo turno.

Una sconfitta amara, invece, per la squadra di Liverani, che adesso potrà concentrarsi solo sul campionato che prenderà il via per i rossoverdi il prossimo 24 agosto in trasferta contro il Livorno.

 

La diretta testuale

90’+3- Finisce qui la partita. La Virtus Entella vince 4-0 e se la vedrà con il Cagliari nel prossimo turno di Coppa Italia.

90′- Sono concessi tre minuti di recupero.

85′ GOOOOOLL! Poker dell’Entella, a segno Di Mario. Cross dalla destra di Mezzoni, Castelli tocca ma non basta e sul secondo palo arriva Di Mario che in scivolata spinge in porta e batte Vitali.

84′- Cambi anche per la Ternana. Escono Coltorti e Martella, entrano Biondini e Turella.

79′- Altro cambio per la Virtus Entella. Esce Guiu ed entra Castelli.

72′- Sostituzione per la Virtus Entella, fuori Karic e dentro Dalla Vecchia.

70′- GOOOOLL! La Virtus Entella cala il tris! Segna il neoentrato Fumagalli. Mezzoni cross al centro, Capuano non arriva e la palla viene deviata in porta da Fumagalli.

68′- Occasione Ternana: finisce alto un insidioso colpo di testa di Donnarumma.

64′- Cambi nella Ternana, escono Ferrante e Orellana ed entrano Donnarumma e Longoni.

59′- GOOOOOOOOLLLL!! La Virtus Entella va a segno ancora! Rete di Franzoni. Il giocatore biancoceleste è stato bravo a superare Vitali in area di rigore dopo aver raccolto un passaggio proveniente dalla sinistra a seguito di una bella azione del solito Guiu. Proteste dei giocatori della Ternana, che reclamano una posizione di fuorigioco.

57′ Primi cambi del match. Liverani sostituisce Maestrelli con il classe 2008 Bruti, mentre Chiappella inserisce Fumagalli, Mezzoni e Nichetti per Russo, Boccadamo e Benali.

52′- Occasione Ternana! Ci prova Mcjannet, ma Colombi è bravo e respinge la minaccia.

47′- Nessun cambio nel corso dell’intervallo, si riparte dal risultato di 1-0 per la Virtus Entella.

46′- INIZIA IL SECONDO TEMPO!

45’+ 3 – Termina la prima frazione di gioco dopo il recupero concesso di tre minuti. La Virtus Entella resta in vantaggio sul risultato di 1-0.

45′-  Ammonito Liverani per proteste dal direttore di gara Poli.

41′- Mancano pochi minuti alla fine del primo tempo. Al Comunale di Chiavari è sempre in vantaggio la Virtus Entella. Ternana che non riesce a trovare la via del gol.

23′- La Virtus Entella continua a mantenere il vantaggio.

16′ – Si sblocca il match!! Segna di testa l’ex Sassuolo Russo. Virtus Entella in vantaggio 1-0. Assist di Guiu, abile nel passare in mezzo a due e servire il compagno con un cross dalla destra.

10′- Fase di studio tra le due squadre, la Virtus Entella tiene più il pallino del gioco.

Inizia il match!

Le formazioni ufficiali

Virtus Entella (3-4-3): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Boccadamo, Karic, Benali, Di Mario; Franzoni, Russo, Guiu. All.: Chiappella

Ternana (3-4-2-1):Vitali; Maestrelli, Capuano, Martella; Donati, Vallocchia, Mcjannet, Romeo; Orellana; Ferrante, Coltorti. All.: Liverani.

Ternana, coreografia dei tifosi nel derby umbro – screen – www.lacasadic.com

Virtus Entella-Ternana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Ma come sarà possibile assistere all’incontro tra Virtus Entella-Ternana? Non sarà possibile seguire la diretta su nessuna piattaforma, neppure in streaming. La diretta testuale della partita sarà disponibile su lacasadic.com

Partita: Virtus Entella-Ternana
Data e ora: sabato 09 agosto, ore 20:30
Diretta Tv: –
Streaming: –
Diretta testuale: lacasadic.com