Home » Virtus Entella-Ternana 2-0 : arriva il raddoppio dei padroni di casa | LIVE

Virtus Entella-Ternana 2-0 : arriva il raddoppio dei padroni di casa | LIVE

Entella-Ternana: tutti gli aggiornamenti sul turno preliminare di Coppa Italia in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla in diretta tv o streaming.

Prende ufficialmente il via la stagione 2025/26 con Virtus Entella e Ternana impegnate nel turno preliminare, a eliminazione diretta, della Coppa Italia Frecciarossa, valido per l’accesso ai trentaduesimi di finale.

La sfida metterà di fronte i biancocelesti, neopromossi in Serie B, e le Fere, che lo scorso anno hanno solo sfiorato questo traguardo, fermandosi in finale playoff, persa ai rigori contro il Pescara.

Dopo un ottimo precampionato, la Virtus Entella avrà l’occasione di mettersi alla prova ufficialmente contro un avversario di livello. Per Andrea Chiappella, subentrato in estate a Fabio Gallo, sarà subito un debutto da dentro o fuori.

Anche la Ternana è pronta a ripartire: Fabio Liverani vuole centrare quel traguardo che l’anno scorso era sfuggito di un soffio. Nonostante le questioni extracampo che circondano l’ambiente, la squadra è determinata ad affrontare al meglio la prima grande sfida della nuova stagione.

La diretta testuale

59′- GOOOOOOOOLLLL!! La Virtus Entella va a segno ancora! Rete di Franzoni. Il giocatore biancoceleste è stato bravo a superare Vitali in area di rigore dopo aver raccolto un passaggio proveniente dalla sinistra.

57′ Primi cambi del match. Liverani sostituisce Maestrelli con Bruti, mentre Chiappella inserisce Fumagalli e Mezzoni per Russo e Boccadamo.

52′- Occasione Ternana! Ci prova Mcjannet, ma Colombi è bravo e respinge la minaccia.

47′- Nessun cambio nel corso dell’intervallo, si riparte dal risultato di 1-0 per la Virtus Entella.

46′- INIZIA IL SECONDO TEMPO!

45’+ 3 – Termina la prima frazione di gioco dopo il recupero concesso di tre minuti. La Virtus Entella resta in vantaggio sul risultato di 1-0.

45′-  Ammonito Liverani per proteste dal direttore di gara Poli.

41′- Mancano pochi minuti alla fine del primo tempo. Al Comunale di Chiavari è sempre in vantaggio la Virtus Entella. Ternana che non riesce a trovare la via del gol.

23′- La Virtus Entella continua a mantenere il vantaggio.

16′ – Si sblocca il match!! Segna di testa l’ex Sassuolo Russo. Virtus Entella in vantaggio 1-0. Assist di Guiu, abile nel passare in mezzo a due e servire il compagno con un cross dalla destra.

10′- Fase di studio tra le due squadre, la Virtus Entella tiene più il pallino del gioco.

Inizia il match!

Le formazioni ufficiali

Virtus Entella (3-4-3): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Boccadamo, Karic, Benali, Di Mario; Franzoni, Russo, Guiu. All.: Chiappella

Ternana (3-4-2-1):Vitali; Maestrelli, Capuano, Martella; Donati, Vallocchia, Mcjannet, Romeo; Orellana; Ferrante, Coltorti. All.: Liverani.

Ternana, coreografia dei tifosi nel derby umbro – screen – www.lacasadic.com

Virtus Entella-Ternana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Ma come sarà possibile assistere all’incontro tra Virtus Entella-Ternana? Non sarà possibile seguire la diretta su nessuna piattaforma, neppure in streaming. La diretta testuale della partita sarà disponibile su lacasadic.com

Partita: Virtus Entella-Ternana
Data e ora: sabato 09 agosto, ore 20:30
Diretta Tv: –
Streaming: –
Diretta testuale: lacasadic.com