Virtus Francavilla – Brindisi, insieme ad altri due posticipi di questo lunedì, chiude la 15esima giornata del Girone C di Serie C. E’ la prima volta che il derby della provincia trova nella terza serie la sua cornice. Entrambe hanno bisogno dei tre punti per uscire da una complicata zona di classifica. I padroni di casa vogliono vincere per inaugurare al meglio la nuova gestione Occhiuzzi. Il tecnico ex Olbia è chiamato a risollevare le sorti di un campionato partito a rilento e tra mille difficoltà. Le stesse che sta affrontando Danucci sulla panchina del Brindisi. Il destino dell’uomo della promozione dipenderà anche dal risultato di un derby che si preannuncia spettacolare per situazioni di classifica e carico emotivo.
Fischio d’inizio alle 20:30 alla Nuovarredo Arena di Francavilla per questo Monday night tra Virtus Francavilla e Brindisi. Il derby pugliese sarà arbitrato da Gabriele Scatena della sezione di Avezzano. Non mancano i grandi ex della gara con Albertazzi e Albertini che ritrovano lo stadio dove hanno giocato per diverse stagioni. Dove si potrà vedere in diretta la partita? Quest’anno tutta la Serie C è in esclusiva su Sky e su Now, per gli abbonati dunque sarà disponibile sue queste piattaforme, oppure sulle relative app. Sarà possibile seguire il derby pugliese anche su RaiSport, canale 57 del digitale terrestre.
Virtus Francavilla (3-5-2): Forte; Accardi; Monteagudo, De Marino; Carella, Macca, Fornito, Risolo, Biondi; Polidori, Artistico. All. Occhiuzzi.
Brindisi (4-2-3-1): Albertazzi; Valenti, Gorzelewski, Cappelletti, Nicolao; Malaccari, De Angelis; Albertini, Lombardi, Fall; Bunino. All.Danucci.
La panchina di Formisano ora è in bilico, contatti tra Livorno e Savoldi Terza sconfitta…
Il comunicato della Torres Come vi avevamo anticipato nella giornata di ieri, ora è ufficiale.…
Il club rende note le novità sul progetto del nuovo stadio e degli impianti di…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. Altro weekend pieno…
La gara tra Foggia e Benevento sembrava in controllo dei i ragazzi di Auteri ma…
Le parole di Zanchetta nella conferenza stampa post Novara-Lecco Torna alla vittoria il Novara con…