Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’attentato subito nella nottata di ieri. Davanti la sua abitazione sono stati esplosi due colpi di arma da fuoco verso la sua auto.
I colpi di pistola hanno frantumato il lunotto posteriore dell’auto. L’allenatore ha iniziato il suo intervento ringraziando chi gli è stato vicino: “Mi sembra doveroso anche se increscioso alla vigilia di una partita fare una premessa per quello che è accaduto a me e alla mia famiglia: innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini in questi giorni con una telefonata o un messaggio, ringrazio la Virtus Francavilla per gli attestati di stima e perché ha confermato la vicinanza al Calabro uomo.
Ringrazio il Catanzaro che mi è stato vicino e la curva sud di Francavilla Fontana, mi hanno fatto bene: in questi casi si rischia di dare un messaggio sbagliato riguardante quello che è accaduto. Quello che è successo di certo non riguarda l’aspetto calcistico francavillese. Sgombero il campo da pensieri che collegano quanto accaduto a me e alla mia famiglia all’aspetto calcistico francavillese, anzi. La Francavilla calcistica in questo momento particolare ha confermato ancora di più di apprezzare Calabro come uomo”.
La regular season di Serie C si è conclusa. La società ha piazzato un colpo…
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…