Le squadre del girone C di Serie C si apprestano a tornare in campo. Tra le gare in programma oggi domenica 19 febbraio, c’è quella tra Virtus Francavilla e Crotone. Il match va in scena alla “Nuovarredo Arena”, con fischio d’inizio alle 14:30. I padroni di casa sono reduci dal ko subito sul campo del Latina (2-1), sconfitta che ha sancito la fine della striscia di tre risultati utili consecutivi. Sponda Crotone, invece, la squadra arriva alla gara dopo l’esonero di Lerda e l’arrivo di Zauli in panchina: la decisione è maturata dopo i risultati poco soddisfacenti in virtù degli obiettivi previsti dal club rossoblù. Nelle ultime cinque gare, infatti, il bilancio è stato di una vittoria, una sconfitta e tre pareggi, di cui uno maturato proprio nell’ultima gara contro il Foggia (1-1).
Il match tra Virtus Francavilla e Crotone si giocherà domenica 19 febbraio alle ore 14.30. La partita è valida per la 28^ giornata del campionato di Serie C nel girone C. Sarà possibile seguire il match in streaming, previo valido abbonamento, sulle piattaforme di DAZN e Eleven Sports. Ci sarà la possibilità, inoltre, di assistere al match su Diretta Gol di Sky Sport in tv e su Sky Go in streaming. Non sarà possibile guardare il match gratuitamente.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-2-1): Avella; Caporale, Minelli, Idda; De Marino, Di Marco, Risolo, Cisco; Maiorino, Murilo; Patierno. All: Calabro.
CROTONE (4-3-3): Dini; Calapai, Cuomo, Golemic, Crialese; Awua, Petriccione, Vitale; Tribuzzi, Gomez, Pannitteri. All: Zauli.
Il calciatore classe 2005, attualmente in prestito alla Salernitana, rientrerà al Sassuolo prima di ripartire…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il club rossazzurro si appresta ad accogliere il difensore classe 1991 del Monopoli: pugliesi in…
L'attaccante classe 1997 proseguirà la sua stagione con la formazione guidata da Chiappella. Luigi Cuppone…
Il club rossoblu, reduce dal pareggio interno contro il Campobasso, guarda al centrocampista classe 2002. …
Torna a parlare il massimo dirigente granata, intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io per fare…