Le squadre del girone C di Serie C si apprestano a tornare in campo. Tra le gare in programma oggi domenica 19 febbraio, c’è quella tra Virtus Francavilla e Crotone. Il match va in scena alla “Nuovarredo Arena”, con fischio d’inizio alle 14:30. I padroni di casa sono reduci dal ko subito sul campo del Latina (2-1), sconfitta che ha sancito la fine della striscia di tre risultati utili consecutivi. Sponda Crotone, invece, la squadra arriva alla gara dopo l’esonero di Lerda e l’arrivo di Zauli in panchina: la decisione è maturata dopo i risultati poco soddisfacenti in virtù degli obiettivi previsti dal club rossoblù. Nelle ultime cinque gare, infatti, il bilancio è stato di una vittoria, una sconfitta e tre pareggi, di cui uno maturato proprio nell’ultima gara contro il Foggia (1-1).
Il match tra Virtus Francavilla e Crotone si giocherà domenica 19 febbraio alle ore 14.30. La partita è valida per la 28^ giornata del campionato di Serie C nel girone C. Sarà possibile seguire il match in streaming, previo valido abbonamento, sulle piattaforme di DAZN e Eleven Sports. Ci sarà la possibilità, inoltre, di assistere al match su Diretta Gol di Sky Sport in tv e su Sky Go in streaming. Non sarà possibile guardare il match gratuitamente.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-2-1): Avella; Caporale, Minelli, Idda; De Marino, Di Marco, Risolo, Cisco; Maiorino, Murilo; Patierno. All: Calabro.
CROTONE (4-3-3): Dini; Calapai, Cuomo, Golemic, Crialese; Awua, Petriccione, Vitale; Tribuzzi, Gomez, Pannitteri. All: Zauli.
L'allenatore torna sulla panchina della Triestina La Triestina è pronta a riaffidare la propria panchina…
Ora è ufficiale: il club giuliano riaccoglie Attilio Tesser. Di seguito il comunicato. La Triestina…
Il club giuliano rende noto di aver sollevato dall'incarico Giuseppe Marino. Guida affidata a Tesser.…
Ha sperimentato il nostro calcio e assaporato anche la massima serie. Oggi, veste i panni…
Dopo ave centrato la salvezza nella scorsa stagione, Tesser torna ad allenare il club giuliano.…
L'intervista all'ex attaccante della Sambenedettese, Maurizio Simonato, in vista del derby tra l'Ascoli e i…