Serata importante per la Virtus Francavilla. Prima della partita col Monopoli, la società pugliese ha inaugurato la nuova tribuna centrale della Nuovarredo Arena. Presente il presidente del club, Antonio Magrì, quello della Lega Pro, Matteo Marani, e il sindaco di Francavilla Fontana, Antonello Denuzzo. Di seguito le loro parole.
Antonio Magrì: “I tifosi, gli investitori ci sono vicino, anzi hanno aumento il loro apporto nonostante la stagione non troppo esaltante. Abbiamo anche il record di sponsorizzazioni. Questa struttura è per voi perché riusciamo a ospitarvi in modo confortevole. Struttura che darà valore al nostro lavoro e percorso. Sono molto contento ed orgoglioso di condividere questo con voi. Speriamo che sia una bella giornata di sport.”
Le parole del sindaco di Francavilla Antonello Denuzzo: “Struttura che renderà lo stadio più gradevole. Sarà un luogo adatto alle famiglie. Occasione buona per manifestare vicina alla Virtus. Gestione societaria che ha portata attenzione. Coltiviamo anche altri valori oltre a quelli sportivi. Faccio appello a tutti quelli di Francavilla, apprezzamento che rivolgo di cuore ad Antonio”.
Il presidente della Lega Pro Marani: “Le cose se si vogliono fare si possono fare. Hai portato la Virtus dalla prima categoria fino a qua, per questo è giusto essere quale. Le infrastrutture sono fondamentali. Plaudo al fatto che ce l’hai fatta. La mia presenza sta a significare l’importanza di questa vicenda, è un messaggio anche per le altre realtà”
Tutte le informazioni sulla ventiduesima giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Juventus Next Gen-Ascoli, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale: formazioni…
Tris per il Benevento che al Vigorito ottiene i 3 punti contro il Casarano: gara…
Trento-Novara Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone A in tempo reale:…
Guidonia Montecelio-Livorno Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone B in tempo…