Nel turno infrasettimanale entrambe hanno pareggiato. Nel quinto turno di Serie C girone C vogliono cambiare l’esito finale. Oggi, domenica 24 settembre alle ore 20.45 Virtus Francavilla e Messina si affronteranno per tornare alla vittoria. I padroni di casa hanno perso nelle prime due giornate di campionato, conquistando poi dei punti contro corazzate come Crotone e Foggia. Con i calabresi hanno vinto mentre con i pugliesi hanno strappato un pareggio a reti bianche. Il Messina invece fino ad ora ha giocato solo due partite, pareggiandole entrambe. Nell’ultima giocata hanno affrontato la Turris ed i ragazzi di Modica sono stati gli unici a riuscire a fermare quella che era la corsa a punteggio pieno della squadra di Torre Del Greco.
Virtus Francavilla e Messina si affronteranno oggi, domenica 24 settembre alle ore 20.45. Il match è valido per la quinta giornata del girone C di Serie C e si terrà allo stadio “Nuovarredo Arena” di Francavilla. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Gavazzi, Monteagudo; Di Marco, Biondi, Fornito, Macca, Nicoli; Giovinco, Artistico. All. Villa.
MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Lia, Ferrara, Pacciardi, Ortisi; Firenze, Frisenna, Scafetta, Emmauso, Plescia, Ragusa. All.: Modica
Il club calabrese sta per definire l'arrivo del difensore dai biancoverdi. Non solo uscite, il…
Galuppini torna nella "sua" Serie C, ufficiale la firma con l'Ascoli Non ha mai nascosto…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Sull'attaccante classe 2007 l'interesse di diversi club di Serie B Importante rinnovo di prospettiva in…
L'attaccante classe 1990 potrebbe tornare in rossoblù in questa sessione di mercato Notizia clamorosa di…
Il comunicato ufficiale della Virtus Verona Non solo calcio giocato in casa Virtus Verona. La…