Virtus Francavilla Pescara oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

Virtus Francavilla
30 Novembre 2022

Redazione - Autore

Voglia di rialzarsi: questo il leit motiv di Virtus Francavilla e Pescara. La sfida andrà in scena allo Stadio Giovanni Paolo II alle ore 21.00, mercoledì 30 novembre. La squadra allenata da Antonio Calabro è reduce da un periodo difficile a livello di risultati, nonostante la vittoria nella sfida contro il Taranto due giornate fa. Il club puntava ad un campionato di vertice, ma complice una partenza a rilento, al momento si trova nella parte bassa della classifica. Dall’altra parte il Pescara di Alberto Colombo che nell’ultima sfida ha perso per 0-3 all’Adriatico contro il Catanzaro. 35 comunque i punti del Delfino che sta disputando una stagione incredibile e che sarebbe prima e con ampio margine negli altri due gironi. Mentre, nel girone C si trova solo al terzo posto, complice una stagione stratosferica del Catanzaro e del Crotone.

Virtus Francavilla Pescara oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

La partita tra Virtus Francavilla e Pescara si disputerà oggi, mercoledì 30 novembre alle ore 21.00 allo Stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana. La sfida sarà valida per il 16° turno di campionato, relativamente al Girone C di Serie C. Il match sarà visibile in diretta su Eleven Sports tramite apposito abbonamento da PC. L’applicazione dedicata è scaricabile sia su smartphone che tablet. La sfida andrà in diretta anche su Diretta Gol su Sky. Non sarà possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

lescano pescara
Credit: Delfino Pescara
  • Partita di Serie C 2022/2023: Virtus Francavilla Pescara
  • Data e orario: mercoledì 30 novembre ore 21.00
  • Diretta Tv o Streaming: Eleven Sport e Diretta Gol su Sky Sportù

Alessandro Caporale, difensore Virtus Francavilla

Le probabili formazioni 

Queste le probabili formazioni della sfida tra Virtus Francavilla e Pescara

VIRTUS FRANCAVILLA (4-3-2-1): Avella;  Solcia, Idda, Miceli, Caporale; Di Marco, Risolo, Mastropietro; Cisco, Maiorino; Patierno. All. Calabro.
 
PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Ingrosso, Crescenzi; Kraja, Palmiero, Mora; Cuppone, Delle Monache; Lescano. All. Colombo