La Virtus Francavilla è tra le società maggiormente colpite dal Covid in queste ultime settimane. Con un vero e proprio focolaio scoppiato all’interno dello spogliatoio, il club era stato invitato dall’Asl di Brindisi ad effettuare un nuovo giro di tamponi prima della ripresa degli allenamento fissata per la data di oggi. Il nuovo giro di controlli ha portato ad 11 il compito dei positivi all’interno del gruppo squadra. Sono tre, invece, i calciatori negativizzati ma posti ancora sotto isolamento, una buona notizia per Taurino.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società: “La Virtus Francavilla Calcio comunica che nella giornata del 2 gennaio, come concordato con l’Asl di Brindisi, la squadra si è sottoposta ai test anti-Covid previsti per la ripresa dell’attività. Di seguito si riporta la situazione contagi nel gruppo squadra:
Si comunica inoltre che, in data odierna, il resto del gruppo squadra ha ripreso, come da protocollo, gli allenamenti“.
La squadra di Taurino tornerà in campo domenica 16 gennaio alle 17:30 contro la Fidelis Andria. Una partita molto agevole sulla carta che potrà permettere ai biancazzurri di consolidare i playoff e puntare a scavalcare Palermo e Turris in classifica.
Era il 19 dicembre del 1976, e il Vicenza sbancò Novara grazie al sigillo di…
L'ex allenatore della Sambenedettese torna a parlare ad una settimana dall'esonero A una settimana dal…
Domenico Franco sta discutendo la risoluzione contrattuale con il Sorrento C'è un accordo di massima…
Le dichiarazioni dell'ormai ex club manager del Livorno Con una nota ufficiale Luca Mazzoni ha…
Kostantinos Karetsas non andrà al Napoli, adesso il Milan punta gli occhi su di lui…
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…