Credit Lega Pro
Non usa mezze misure l’allenatore della Virtus Verona Fresco che, al termine del match perso in casa della Triestina ( CLICCA QUI PER RIVEDERE I GOL DEL MATCH ) , ha puntato il dito contro la direzione arbitrale.
Così l’allenatore della Virtus: “Il corner alla Triestina glielo abbiamo regalato noi ma il resto l’ha fatto l’arbitro. A fine partita ho parlato col direttore di gara e gli ho detto che non può fischiare se non ha la certezza di un fallo di mano. L’errore è pesantissimo perché noi potevamo almeno pareggiare, tra un po’ ci ricorderemo che questa partita è finita 3-2 ma nessuno si ricorderà che la Triestina ha vinto senza nessun merito. Non ho nulla contro la società, che ci ha accolti in maniera squisita, però non è la prima volta che qui al Rocco ci succedono cose di questo tipo“.
Fresco che ne approfitta anche per ricordare quanto accaduto in passato: “Mi ricordo di quella volta dei tre rigori a Granoche, che era un fenomeno perché riusciva sempre ad ingannare gli arbitri con le sue simulazioni ma quella era una sua abilità, stavolta ha fatto tutto l’arbitro”.
Contro la Triestina è arrivata la seconda sconfitta consecutiva. La Virtus Verona è penultima con appena tre punti e ancora a caccia della prima gioia in campionato all’interno del girone A. All’orizzonte, la sfida contro il Mantova distante una lunghezza: una partita che ha già il sapore di scontro salvezza.
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…