Stagione conclusa per la Virtus Verona che ha terminato il campionato con 45 punti conquistati e non è riuscita a raggiungere la 10° posizione. L’ultima, utile a disputare i playoff (occupata dalla Pro Patria a fine campionato). Un rendimento equilibrato, che alla fine ha accontentato tutti. Lo scorso anno la qualificazione ai playoff e l’eliminazione per mano della Feralpisalò, al secondo turno degli spareggi. A regalare un sorriso, ci ha pensato in queste ore il rinnovo di Carlo Faedo fino al 30 giugno 2025.
Questo il comunicato del club veronese apparso su Facebook: “Carlo Faedo sarà rossoblù fino al 30 giugno 2025! Oggi da Isonetik il difensore della Virtus ha incontrato la stampa per annunciare il suo rinnovo contrattuale per altri tre anni, a compendio della prima stagione con il club da esordiente in categoria in cui ha totalizzato 12 presenze e 2 marcature“.
Quest’anno 12 presenze in campionato e 2 gol. Niente male per un difensore centrale. Continuità nel lavoro e nello studio. Sì, perchè il giovane classe 1999 è diventato dottore in “Ingegneria Chimica e dei Materiali” proprio a settembre, qualche giorno dopo aver esordito tra i professionisti. Una soddisfazione dopo l’altra.
A Settembre, parlava così in un’intervista rilasciata sul nostro sito: “E’ stata una giornata bellissima, c’erano i miei parenti con me perché si è tenuto tutto in modalità telematica. Eravamo a casa mia, è stato un momento bellissimo perché pensi a tutto quello che hai passato nei tre anni di studi: difficoltà, gioie, anche perché non è sempre andato tutto liscio. Ma alla fine sono molto soddisfatto, si è chiuso un percorso importante”. E nessuno crede che Faedo si sia fermato qui: “Farò la magistrale“, ci aveva detto. Intanto, adesso, potrà pure godersi questo rinnovo.
Credit Photo: Ufficio Stampa Virtus Verona
Il club veneto si prepara all'inizio del campionato. Le parole di Zanini prima dell'avvio e…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Puntare sui giovani per diventare grandi: l'AlbinoLeffe lo ha fatto con continuità negli ultimi anni.…
Il Siracusa non vuole essere solo di passaggio in Serie C, pronto il colpaccio. Il…
Il club rossazzurro ha messo gli occhi sul centrocampista classe 1997 Il Catania prova a…
Il club nerazzurro saluta i due calciatori Tempo di cessioni in casa Atalanta U23: ufficiali…