Virtus Verona, Fresco elogia il FVS: “Complimenti a Marani, è uno strumento innovativo che migliora il calcio”

L'allenatore della Virtus Verona Fresco - credit CDC - www.lacasadic.com
Le dichiarazioni dell’allenatore
La Virtus Verona ha aperto il campionato con un pareggio per 1-1 contro il Cittadella. Al termine della partita, in conferenza stampa è intervenuto l’allenatore Fresco, che ha analizzato il match e affrontato anche altri temi.
“È stata una gara difficile contro una squadra forte, molto muscolare sono molto contento per il risultato. All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà ma col passare dei minuti poi in difficoltà sono andati loro. Abbiamo avuto diverse occasioni”.
Prosegue poi commentando l’espulsione di De Marchi: “Perdere De Marchi, il nostro giocatore più decisivo in attacco è stata pesante, ma anche in dieci contro una avversaria così forte siamo state bravi a tenere la sfida nei equilibrio Abbiamo avuto Amadio out dopo venti minuti, siamo stati obbligati a cambiare più volte per situazioni non preventivate, tra infortuni ed espulsione, che ci hanno impedito di fare i cambi che avevamo programmato”.
A conclusione un commento anche sul Football Video Support: “Devo fare i complimenti a Marani per aver introdotto uno strumento migliorativo per tutti. Sono felice anche perché avevo avuto quest’idea tempo fa e mi fa piacere che il presidente abbia dotato gli arbitri e il campionato di uno strumento così importante e innovativo“. Ora per la Virtus Verona è già tempo di pensare al prossimo match. La squadra infatti sarà impegnata domenica 31 agosto alle ore 18 in trasferta contro l’Arzignano Valchiampo.