Prosegue il momento negativo della Virtus Verona in campionato. Con la sconfitta rimediata a Busto Arsizio contro la Pro Patria per 1-0 (QUI gli highlights), il club veneto è attualmente al penultimo posto del Girone A. Solo 5 punti ottenuti in 10 partite, oltre a 6 gol realizzati e 14 subiti. Numeri sicuramente non rassicuranti per squadra e staff, come ammesso dallo stesso allenatore Gigi Fresco.
Intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta contro la Pro Patria, l’allenatore della Virtus Verona, Gigi Fresco, ha commentato la prestazione dei suoi. Sono state parole pesanti quelle utilizzate da Fresco, specialmente riguardo l’episodio che ha cambiato l’andamento della partita: l’espulsione di Nalini. Di seguito le sue parole in merito, riportate da L’Arena: “Se in una partita così importante e così abbordabile noi riusciamo a restare in dieci dopo 25′ significa che meritiamo questa classifica. Non si può essere così cotechini. Perché Nalini riceve il primo colpo dall’avversario e invece di reagire doveva essere lui a buttarsi a terra per primo. Un giocatore della sua esperienza poi, così importante per noi. Abbiamo perso dieci partite per aspettarlo, finalmente ce l’abbiamo e lui si fa espellere in quella maniera lì”.
Chiosa finale sull’andamento generale della gara e i meriti di Pro Patria e Virtus Verona: “Come al solito noi, al primo mezzo tiro, prendiamo gol. È sempre così. Loro, fin lì, mai in porta. Poi cross, colpo di testa e gol”.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Prestigioso match alle porte per la formazione veneta, di scena al Ferraris per la Coppa…
Biancorossi interessati al difensore classe 1999 dopo la sua ultima esperienza con la Spal La…
Il Casarano punta il classe 1997 come rinforzo per la difesa Sempre meno giorni separano…
Ufficiale l'arrivo in biancorosso dell'attaccante gambiano: il comunicato del club Continua il calciomercato della Vis…
Il Cosenza piange la scomparsa del suo storico tifoso Si è spento all’età di 87…