Prosegue il momento negativo della Virtus Verona in campionato. Con la sconfitta rimediata a Busto Arsizio contro la Pro Patria per 1-0 (QUI gli highlights), il club veneto è attualmente al penultimo posto del Girone A. Solo 5 punti ottenuti in 10 partite, oltre a 6 gol realizzati e 14 subiti. Numeri sicuramente non rassicuranti per squadra e staff, come ammesso dallo stesso allenatore Gigi Fresco.
Intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta contro la Pro Patria, l’allenatore della Virtus Verona, Gigi Fresco, ha commentato la prestazione dei suoi. Sono state parole pesanti quelle utilizzate da Fresco, specialmente riguardo l’episodio che ha cambiato l’andamento della partita: l’espulsione di Nalini. Di seguito le sue parole in merito, riportate da L’Arena: “Se in una partita così importante e così abbordabile noi riusciamo a restare in dieci dopo 25′ significa che meritiamo questa classifica. Non si può essere così cotechini. Perché Nalini riceve il primo colpo dall’avversario e invece di reagire doveva essere lui a buttarsi a terra per primo. Un giocatore della sua esperienza poi, così importante per noi. Abbiamo perso dieci partite per aspettarlo, finalmente ce l’abbiamo e lui si fa espellere in quella maniera lì”.
Chiosa finale sull’andamento generale della gara e i meriti di Pro Patria e Virtus Verona: “Come al solito noi, al primo mezzo tiro, prendiamo gol. È sempre così. Loro, fin lì, mai in porta. Poi cross, colpo di testa e gol”.
Le parole dell'allenatore del Perugia in conferenza stampa. Vigilia di campionato per un Perugia in…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Tutte le informazioni sul match Il Latina punta a dare continuità al proprio cammino dall’altra…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore rossoblù Vito Di Bari, al termine della partita tra…
I bianconeri hanno definitivamente trovato il loro attaccante. Con lui in squadra si può puntare…
L'allenatore è in tribuna al "Francioni": sarà lui il nuovo allenatore dei campani? L'esperto allenatore…