Mg Busto Arsizio (Va) 19/11/2022 - campionato di calcio serie C / Pro Patria-Juventus Next Gen / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Tommaso Barbieri
La 38^ e ultima giornata di campionato sarà aperta dalle partite del girone A. Oggi, sabato 22 aprile, alle ore 17:30, allo stadio Gavagnin-Nocini di Verona si sfideranno Virtus Verona e Juventus Next Gen. I padroni di casa sono settimi in classifica e già sicuri di un posto ai playoff. I bianconeri invece arrivano alla sfida dopo due sconfitte consecutive, col Vicenza in finale di Coppa Italia e con l’Arzignano nell’ultima di campionato. La squadra di Brambilla, ora dodicesima in classifica, devono solo vincere per poter strappare in extremis l’accesso ai playoff, sperando in buone notizie dagli altri campi.
Il match della 38^ giornata del campionato di Serie C si giocherà oggi, sabato 22 aprile, alle ore 17:30. La partita potrà essere seguita solo in streaming, per gli abbonati a Dazn o Eleven Sport. Sarà possibile seguire il match scaricando l’applicazione di Eleven Sports su tablet, pc o smartphone. L’incontro sarà visibile anche in tv per i possessori di una smart tv. Non è prevista la diretta tv, né su Sky né su Rai Sport.
Virtus Verona (5-3-2): Sibi; Munaretti; Vesentini; Ruggero; Faedo; Daffara; Lonardi; Fabbro; Tronchin;
Kristoffersen; Casarotto. Allenatore: Luigi Fresco;
Juventus Next Gen (3-4-1-2): Daffara; Muharemovic; Poli; Huijsen; Cudrig; Barrenechea; Sersanti; Turicchia; Sekulov; Yildiz; Cerri. Allenatore: Massimo Brambilla.
Tutti gli aggiornamenti sul match del primo turno dei playoff. Tempo di playoff. Regular Season…
Sembrava dover lasciare il club e invece no. Sarà ancora lui l'allenatore della squadra. Giocare…
Colpo di scena nella carriera di CR7: il portoghese lo chiama per una nuova avventura,…
Il saluto dell'allenatore del Bologna alle squadre partecipanti ai playoff del campionato di Serie C…
Il 10 maggio inizieranno i playout: i tifosi giuliani hanno già organizzato per far sentire…
Decide Capelli. Il Padova espugna Avellino (0-1) e conquista i primi 3 punti della Supercoppa…