Home » Virtus Verona, Mastour: “Sono contento di essere qui, sono carico e non vedo l’ora di iniziare”

Virtus Verona, Mastour: “Sono contento di essere qui, sono carico e non vedo l’ora di iniziare”

Hachim Mastour / Credit: Virtus Verona

Hachim Mastour / Credit: Virtus Verona

Le parole dell’acquisto della Virtus Verona Hachim Mastour.

Mercoledì 9 luglio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto della Virtus Verona Hachim Mastour. Il talento italo-marocchino, cresciuto nelle giovanili del Milan, ha parlato insieme al direttore generale Diego Campedelli e a Davide Tirapelle, titolare di Pluris, sponsor da anni del club.

Non temo le pressioni, che fanno parte di questo sport. Sono contento di essere qui, sono carico e non vedo l’ora di iniziareesordisce così il classe 1998 che, dopo una carriera al di sotto delle aspettative, dovrà cercare in tutti i modi di sfruttare a pieno l’opportunità datagli dalla Virtus Verona.

L’ex Malaga ha poi proseguito parlando dei suoi obiettivi per quest’esperienza: “Il singolo deve mettersi a disposizione del collettivo. Faremo il punto in ritiro per mettere i puntini sulle “i” ma sono sicuro che il nostro sarà un grande percorso.

Mastour ha poi parlato del suo ruolo in campo: Io mi metto a disposizione del mister, che ha una conoscenza del calcio veramente ampia. È un maestro ed è un onore essere allenato da lui. Saprà con la squadra mettermi nelle migliori condizioni.”

Mastour: “Il passato è passato. Sono fiducioso”

Il trequartista 27enne ha poi parlato delle motivazioni che l’hanno portato a deludere le grosse aspettative sul suo conto: Il passato è passato. Ora sono qui a Verona, sono fiducioso e voglio concentrarmi su questo nuovo percorso. Per migliorarmi a ogni allenamento e ad ogni partita.”

Mastour ha poi proseguito parlando dell’ambiente del club veronese: “Ho conosciuto il mondo Virtus e Gigi Fresco e credo che l’ambiente sia ottimo, perfetto per potermi esprimere.”

Contini con i compagni – credit: Virtus Verona – www.lacasadic.com

Mastour: “So bene che qui si lotta sempre per i play off. Questo è un ambiente molto raro”

Il funambolo italo-marocchino ha poi parlato delle circostanze che lo hanno portato al club veronese: “C’è stata una chiacchierata col presidente ed è nato subito un feeling importante che ci ha portato a concludere. La Virtus è conosciuta e rinomata a Verona e non solo. E so bene che qui si lotta sempre per i play off.

Infine Mastour si è risoffermato sull’ambiente Virtus Verona: “Si percepisce nell’aria. È un ambiente molto raro da trovare per cui l’occasione va sfruttata al meglio. Alzando tutti l’asticella ponendoci anche obiettivi importanti.”