Home » Virtus Verona, ufficiale il rinnovo di Mattia Pagliuca: il comunicato

Virtus Verona, ufficiale il rinnovo di Mattia Pagliuca: il comunicato

Virtus Verona squadra

Virtus Verona squadra crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

L’attaccante cresciuto nel Bologna ha rinnovato fino al 2027 con la Virtus Verona

Mattia Pagliuca alla Virtus Verona almeno fino al 2027. L’attaccante classe 2002, figlio dell’ex portiere Gianluca, ha firmato il rinnovo di contratto con la squadra di Gigi Fresco. Il ragazzo passato per Imolese, Alessandria e Brindisi ha segnato un gol in stagione, prima dell’infortunio che lo ha tenuto ai box sin dalla sfida contro il Padova. Di seguito il comunicato ufficiale.

La Virtus Verona è lieta di comunicare il rinnovo, fino al 30 giugno 2027 e opzione per un’ulteriore stagione, del contratto relativo alle prestazioni sportive di Mattia Pagliuca. Classe 2002, Pagliuca è in rossoblù dalla scorsa estate. Con la maglia della Virtus è sceso in campo in 15 occasioni, realizzando una rete nel match casalingo contro l’Arzinano, oltre a due assist“.

Attaccante apprezzato per le doti tecniche e capacità fisiche, cresciuto nel settore giovanile del Bologna con cui ha debuttato in serie A, prima di arrivare al Gavagnin~Nocini ha indossato anche le maglie di Imolese, Alessandria e Brindisi. Attualmente sta seguendo il percorso di riabilitazione presso il Gruppo Isokinetic in seguito all’infortunio al tendine subìto nel corso della gara casalinga con il Padova alla 25a giornata del campionato. La Virtus Verona e Mattia Pagliuca proseguiranno il loro futuro insieme!“.