News

Virtus Verona-Pescara oggi, come acquistare i biglietti

Nel primo turno della fase Nazionale dei Playoff di Serie C, la Virtus Verona affronterà il Pescara di Zeman. La squadra di Fresco ha superato i primi due turni della fase a gironi, vincendo 3-0 con il Novara e 1-0 con il Padova. Il biancoazzurri invece entrano in scena proprio nella fase Nazionale in qualità di testa di serie, posizione ottenuta grazie al terzo posto in classifica conquistato durante la regular season. Le due squadre si affronteranno in una doppia sfida che, in caso di parità assoluta vedrà gli abruzzesi accedere al turno successivo proprio in virtù del ruolo di testa di serie. La gara di giovedì 18 maggio (oggi), ore 20:30, sarà visibile in diretta streaming su DAZN ed Eleven Sports.

Virtus Verona-Pescara, come acquistare i biglietti

Per acquistare i biglietti per la partita Virtus Verona – Pescara, gara di andata del primo turno della fase Nazionale dei playoff di Serie C, bisognerà attendere le comunicazioni della società ospitante. Per poter assistere alla sfida direttamente dagli spalti dello Stadio Gavagnin-Nocini è possibile andare sul sito ufficiale della Virtus Verona ed accedere alla pagina interna “Biglietti e Info” e seguendo le indicazioni. In alternativa, è possibile ottenere il proprio biglietto nei punti vendita autorizzati e resi noti dalla società stessa.

Virtus Verona-Pescara, info biglietti tifosi ospiti

“L’acquisto dei biglietti per i residenti nella Regione Abruzzo è limitato al solo settore ospiti. La prevendita terminerà alle ore 19:00 del giorno precedente alla partita. Per l’acquisto dei settori Tribuna Locali A e B è necessario rivolgersi alla biglietteria della Virtus Verona. Oppure contattare il numero 060406 disponibile anche su WhatsApp“. Con questo comunicato il Pescara informa i propri tifosi riguardo alle disponibilità per l’acquisto dei biglietti. Per poter seguire e supportare la propria squadra nel settore ospiti del Gavgnin-Nocini contro la Virtus Verona.

Redazione

Recent Posts

Catania, Sturaro: “Il pensiero del ritiro è maturato un anno fa, oggi in panchina sono carico”

Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…

5 minuti ago

Sorrento-Catania, i tifosi rossoazzurri rispondono presenti: settore ospiti sold-out

Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…

11 minuti ago

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…

2 ore ago

Vis Pesaro, vicino il ritorno di Sylla dal Foggia

L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…

2 ore ago

Campobasso, ufficiale l’arrivo di Agazzi dal Benevento

Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…

2 ore ago

Audace Cerignola, trasferta vietata allo Zaccheria: il comunicato

Il comunicato dell’Audace Cerignola in vista del derby. Mentre il calciomercato si avvicina alla chiusura,…

3 ore ago