La Vis Pesaro è una delle società più antiche d’Italia. Il club marchigiano, nato nel 1898, quest’anno ha festeggiato i 125 anni di storia. Per l’occasione, la squadra e la città hanno celebrato insieme l’anniversario. Più di 500 persone presenti all’evento, organizzato all’Hotel Baia Flaminia, vicino a Campo di Marte, luogo in cui si sono disputate le prime partite del club.
Dai tifosi alle vecchie bandiere, tutti presenti per celebrare la Vis. All’evento hanno partecipato la squadra e tutti i componenti dello staff biancorosso, oltre ai due presidenti Mauro Bosco e Marco Ferri. Da segnalare anche la partecipazione di vecchie bandiere come Segarelli, Ortoli e Arrigoni. Cori, striscioni, fumogeni e tantissimi entusiasmo tra i tifosi per le vie della città hanno accompagnato i festeggiamenti e l’arrivo della squadra, oltre a una collezione di maglie storiche, organizzata interamente dai sostenitori del club biancorosso. E’ stato presentato anche un video, che ha ripercorso la storia della società, oltre a una premiazione con una maglietta creata per l’occasione e regalata alle ‘vecchie glorie’.
In occasione dell’evento è intervenuto anche il presidente Mauro Bosco, visibilmente emozionato: “E’ una grande soddisfazione presiedere una società così gloriosa. Un privilegio e allo stesso tempo una grande responsabilità. C’è un patrimonio che va mantenuto e possibilmente migliorato”.
Col difensore in campo i rossazzurri non hanno mai perso e il clean sheet è…
La situazione in casa Pontedera Il Pontedera ha deciso di esonerare l'allenatore Menichini. Fatale è…
Le parole dell'allenatore della Ternana, Fabio Liverani La Ternana esce sconfitta nel match della 16ª…
Ottavi di finale di Coppa Italia Serie C: le squadre qualificate Torna in campo la…
Il comunicato del Trapani Situazione delicata in casa Trapani, dove prima e dopo la gara…
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Buscè Il Cosenza esce sconfitto dalla sfida contro il Foggia,…