La Vis Pesaro è una delle società più antiche d’Italia. Il club marchigiano, nato nel 1898, quest’anno ha festeggiato i 125 anni di storia. Per l’occasione, la squadra e la città hanno celebrato insieme l’anniversario. Più di 500 persone presenti all’evento, organizzato all’Hotel Baia Flaminia, vicino a Campo di Marte, luogo in cui si sono disputate le prime partite del club.
Dai tifosi alle vecchie bandiere, tutti presenti per celebrare la Vis. All’evento hanno partecipato la squadra e tutti i componenti dello staff biancorosso, oltre ai due presidenti Mauro Bosco e Marco Ferri. Da segnalare anche la partecipazione di vecchie bandiere come Segarelli, Ortoli e Arrigoni. Cori, striscioni, fumogeni e tantissimi entusiasmo tra i tifosi per le vie della città hanno accompagnato i festeggiamenti e l’arrivo della squadra, oltre a una collezione di maglie storiche, organizzata interamente dai sostenitori del club biancorosso. E’ stato presentato anche un video, che ha ripercorso la storia della società, oltre a una premiazione con una maglietta creata per l’occasione e regalata alle ‘vecchie glorie’.
In occasione dell’evento è intervenuto anche il presidente Mauro Bosco, visibilmente emozionato: “E’ una grande soddisfazione presiedere una società così gloriosa. Un privilegio e allo stesso tempo una grande responsabilità. C’è un patrimonio che va mantenuto e possibilmente migliorato”.
Le parole dell'allenatore della Pro Patria Bolzoni La Pro Patria è pronta a rimettersi in…
I due club di C hanno messo gli occhi sul giocatore del Pescara Giannini. Vis…
La finestra di calciomercato invernale continua a regalare sorprese: Casertana e Ternana sono intenzionate a…
In attesa del calcio d’inizio della gara tra Cavese e Team Altamura, ha tenuto la…
Le parole dell'allenatore del Catania in vista della gara contro il Monopoli del prossimo weekend.…
Le info sul match Ventiduesima giornata di Serie C che si appresta a iniziare, con…