La Vis Pesaro è una delle società più antiche d’Italia. Il club marchigiano, nato nel 1898, quest’anno ha festeggiato i 125 anni di storia. Per l’occasione, la squadra e la città hanno celebrato insieme l’anniversario. Più di 500 persone presenti all’evento, organizzato all’Hotel Baia Flaminia, vicino a Campo di Marte, luogo in cui si sono disputate le prime partite del club.
Dai tifosi alle vecchie bandiere, tutti presenti per celebrare la Vis. All’evento hanno partecipato la squadra e tutti i componenti dello staff biancorosso, oltre ai due presidenti Mauro Bosco e Marco Ferri. Da segnalare anche la partecipazione di vecchie bandiere come Segarelli, Ortoli e Arrigoni. Cori, striscioni, fumogeni e tantissimi entusiasmo tra i tifosi per le vie della città hanno accompagnato i festeggiamenti e l’arrivo della squadra, oltre a una collezione di maglie storiche, organizzata interamente dai sostenitori del club biancorosso. E’ stato presentato anche un video, che ha ripercorso la storia della società, oltre a una premiazione con una maglietta creata per l’occasione e regalata alle ‘vecchie glorie’.
In occasione dell’evento è intervenuto anche il presidente Mauro Bosco, visibilmente emozionato: “E’ una grande soddisfazione presiedere una società così gloriosa. Un privilegio e allo stesso tempo una grande responsabilità. C’è un patrimonio che va mantenuto e possibilmente migliorato”.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale Continua lo spettacolo della Serie C. Domenica 5 ottobre…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Allo stadio "Tommaso Dal Molin" va in scena il…
Le parole dell'allenatore in conferenza stampa Altro show del Casarano che stende la Casertana per…
L'attaccante napoletano ha finalmente trovato la sua dimensione: in Serie C sta facendo la differenza…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Le dichiarazioni dell'allenatore Greco e di Udoh al termine della sfida contro la Pro Patria…