Crediti: Vis Pesaro
Amichevole di lusso in vista per la Vis Pesaro. Domenica 23 luglio alle 16, infatti, i biancorossi saranno di scena contro il Monza al campo sportivo di Temù di Brescia. I giocatori di Banchieri sono pronti a tornare in campo in vista della preparazione alla prossima stagione. Per i marchigiani la prossima annata sportiva inizierà ufficialmente con il ritrovo a Pesaro il 13 luglio con le visite mediche e i test atletici. Seguiranno gli allenamenti, sempre a Pesaro, dal 17 al 21 Luglio. Il ritiro precampionato si terrà la settimana successiva, in Trentino, a San Lorenzo Dorsino.
La squadra biancorossa ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali la prima amichevole estiva: “La Vis Pesaro 1898 comunica che la prima amichevole, in programma durante la preparazione al prossimo campionato, sarà contro una squadra di serie A: Monza-Vis Pesaro. Domenica 23 Luglio alle ore 16, campo sportivo di Temù (BS), vicino a Ponte Di Legno, località dove la società lombarda svolgerà la intera preparazione.”
Sassarini prima, Brevi poi e infine Banchieri. La stagione dei marchigiani è stata quantomeno movimentata, ma alla fine è arrivato il lieto fine: salvezza e permanenza in Serie C. La squadra ha chiuso la stagione regolare al 16° posto del girone B. Un piazzamento che normalmente vorrebbe dire spareggio salvezza, ma i playout nel girone B tra 16° e 19° non si sono disputati inquanto tra le due squadre c’era un distacco di 8 o più punti. La classifica finale del girone B recitava così: Vis Pesaro 39, Imolese 30. I marchigiani ora vogliono ripetere questo risultato, magari raggiungendolo in un modo più tranquillo. E per farlo si è deciso di ripartire da Banchieri, arrivato sulla panchina della Vis a inizio aprile e capace di portare a termine l’obiettivo salvezza.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Nell'Arezzo che batte il Rimini e preserva la vetta, spicca l'ennesima prestazione convincente di Muhamed…
Cos'è la Premier League International cup I bianconeri sono attualmente impegnati con l'under 21 nella…
Ternana incontro con i vertici societari Giornata di incontri e presentazioni in casa Ternana. Questa…
Le parole del presidente del Catania, Ross Pelligra Il Catania occupa attualmente il terzo posto…
Il comunicato del Catania su Martic Il Catania prosegue la sua corsa in campionato: la…