Vis Pesaro-Arezzo, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Vis-Pesaro, Paganini esultanza. Crediti Vis Pesaro / www.lacasadic.com
Tutte le info sul match
Ventiduesima giornata di Serie C che si appresta a iniziare, con Vis Pesaro e Arezzo che sono pronte a darsi battaglia. Sarà possibile seguire la partita sia in diretta tv che streaming, o tramite la nostra diretta testuale su LaCasadiC.com.
In campo Vis Pesaro e Arezzo in una sfida affascinante e determinante per le sorti del Girone B di Serie C. Vis Pesaro che vuole subito rifarsi per rilanciare le proprie ambizioni playoff dopo la sconfitta di Pineto, e per farlo bisogna ripartire dalla sfida alla capolista: l’Arezzo.
Una gara che si preannuncia ostica per gli uomini di Stellone che dalla loro però potranno contare sul fortino costituito dal Tonino Bonelli, ancora inespugnato in stagione. L’Arezzo invece va a caccia di conferme per tenere a debita distanza il Ravenna.
Gli uomini di Bucchi nell’ultimo periodo hanno ripreso possesso della vetta del girone B, e adesso non hanno intenzione di mollarla. servirà una grande prova però per riuscire a espugnare il fortino del Bonelli dove la Vis Pesaro in stagione non ha mai perso ancora.
Vis Pesaro-Arezzo, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per Vis Pesaro-Arezzo che apre la 22esima giornata di Serie C. Il match andrà in scena allo stadio Tonino Benelli di Pesaro venerdì 16 gennaio alle ore 20.30, e sarà valevole per il girone B del campionato di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 251. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Vis Pesaro-Arezzo
- Data e orario: 16 gennaio 2026 ore 20.30
- Diretta Tv: Sky canale 251
- Diretta Streaming: Sky go o Now tv

Le probabili formazioni
VIS PESARO (3-4-1-2): Pozzi; Ceccacci, Tonucci, Di Renzo; Vezzoni, Paganini, Pucciarelli, Tavernaro; Paola; Stabile, Nicastro. Allenatore: Roberto Stellone.
AREZZO (4-3-2-1): Venturi; Perrotta, Gilli, Chiosa, Righetti; Guccione, Eklu, Chierico; Pattarello, Tavernelli; Cianci. Allenatore: Cristian Bucchi.
