Home » Vis Pesaro-Ascoli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Vis Pesaro-Ascoli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Vis Pesaro Copertina - Credit_ FB Vis Pesaro - www.lacasadic.com

Vis Pesaro Copertina - Credit_ FB Vis Pesaro - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match della sedicesima giornata e dove vederlo

Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra Vis Pesaro e Ascoli. Il match, valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie C 2025-2026, è in programma lunedì 1° dicembre alle ore 20:30 presso lo stadio “Tonino Benelli”.

I padroni di casa hanno finora conquistato 19 punti in 14 gare giocate. La squadra biancorossa arriva dalla sconfitta per 2-1 subita sul campo del Perugia, ma il suo periodo di forma resta positivo, avendo totalizzato 8 punti nelle precedenti 4 partite.

Gli ospiti, dopo un inizio di stagione da record, hanno leggermente perso il contatto con Arezzo e Ravenna. I bianconeri, infatti, sono scivolati a meno 10 punti a causa dell’esclusione del Rimini dal campionato e del conseguente annullamento dei punti ottenuti nello scontro contro la squadra romagnola.

Chi la spunterà? Segui la gara in diretta con noi!

Vis Pesaro-Ascoli, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Vis Pesaro e Ascoli, previsto per lunedì 1 dicembre alle ore 20:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 252. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.

      • Partita: Vis Pesaro-Ascoli
      • Data e orario: lunedì 1 dicembre, ore 20:30
      • Canale TV: Sky Sport (canale 252)
      • Streaming: Now, Sky Go
      • Diretta testuale: lacasadic.com
Tomei in panchina
Tomei in panchina – Credit Ascoli Calcio – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Vis Pesaro (3-4-2-1): Pozzi; Bove, Primasso, Zoia; Vezzoni, Pucciarelli, Berengo, Paganini; Di Paola, Giovannini; Stabile. ALL. Stellone.

Ascoli (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Rizzo, Pagliai; Damiani, Milanese; Silipo, Rizzo Pinna, D’Uffizi; Gori. ALL. Tomei.