Home » Vis Pesaro, battuto il Bologna 3-2 in amichevole

Vis Pesaro, battuto il Bologna 3-2 in amichevole

L'esultanza della Vis Pesaro, credit_ Vis Pesaro _ www.lacasadic.com

L'esultanza della Vis Pesaro, credit_ Vis Pesaro _ www.lacasadic.com

Successo della squadra di Stellone che supera in amichevole per 3-2 il Bologna di Vincenzo Italiano

Ricomincia con un successo il precampionato della Vis Pesaro. La squadra di Roberto Stellone ha infatti superato per 3-2 il Bologna in quel di Casteldebole. Risultato che non può che far felici i tifosi marchigiani; Visto che è stato ottenuto, seppur in amichevole, contro la vincitrice dell’ultima Coppa Italia.

Ad aprire il match è stato subito il neoacquisto dei rossoblù Tommaso Pobega, con il vantaggio bolognese che è durato meno di un minuto. Immediata infatti la risposta della Vis Pesaro con la rete di Juan Ignacio Molina a portare sull’1-1 il punteggio.

Al minuto 23 arriva il sorpasso biancorosso con la rete di Francesco Nicastro, prima nell’ennesimo pareggio firmato stavolta da Federico Bernardeschi. Primo tempo che si chiude sul 2-2, con il Bologna a pareggiare i conti grazie al suo nuovo numero 10, reduce dall’esperienza in MLS con il Toronto.

A siglare il definitivo +1 della Vis Pesaro ci ha pensato Davide Pio Sabile, attaccante classe 2004 in forza alla Seravazza Pozzi, in Serie D, nella passata stagione. La squadra di Stellone vince quindi la sua prima gara in questo precampionato, dopo aver perso per 2-0 l’ultima amichevole contro la Salerntiana.