Vis Pesaro-Campobasso, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Vis Pesaro esultanza (credit_ Vis Pesaro 1898) www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sul match della ventisettesima giornata fra Vis Pesaro e Campobasso.
Manca sempre meno alla sfida tra Vis Pesaro e Campobasso: il match, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di serie C, è in programma questa sera, lunedì 16 febbraio alle ore 20.30 presso lo Stadio Tonino Benelli di Pesaro.
I marchigiani sono reduci dalla sconfitta infrasettimanale in casa del Gubbio. La squadra di Stellone proverà a riscattare questo inizio 2026 deludente provando a fare risultato tra le mura amiche.
Per la Vis Pesaro soltanto una vittoria, quella in casa della Pianese, dall’inizio del nuovo anno: quattro sconfitte e un pareggio negli altri match disputati. La formazione marchigiana ha fame di vittoria e nella partita di stasera andrà alla ricerca dei tre punti per rilasciarsi in zona playoff.
Il Campobasso, invece, viene da due sconfitte consecutive negli ultimi otto giorni, contro Livorno e Gubbio. I rossoblù guidati da Zauri tenteranno il grande colpo al Benelli per poter agganciare il Pineto al sesto posto.
Vis Pesaro-Campobasso, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Vis Pesaro e Campobasso, previsto per lunedì 16 febbraio alle ore 20:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 255. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now TV e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Vis Pesaro-Campobasso
- Canale tv: Sky Sport (canale 255)
- Streaming: Now TV, Sky Go
- Diretta testuale: LaCasadiC.com

Le probabili formazioni
VIS PESARO (3-4-2-1): Guarnone, Piras, Primasso, Ceccacci, Zoia, Mariani, Paganini, Bariano, Di Paola, Berengo, Jallow. Allenatore: Stellone
CAMPOBASSO (3-5-2): Tantalocchi, Lancini, Celesia, Papini, Parisi, Martina, Brunet, Gargiulo, Gala, Bifulco, Padula. Allenatore: Zauri.
