Gioca bene la Vis Pesaro di Banchieri: ritmo, aggressione alta, buone trame di gioco. E tanti giovani messi in mostra, grazie al lavoro del Responsabile dell’Area Tecnica, Michele Menga: da Zoia ad Astrologo (ora in B al Bari), passando per il portiere Neri, arrivato in prestito dal Venezia e autore di una grandissima prova venerdì sera contro l’Olbia.
La Vis Pesaro, nonostante i 0 punti in 2 partite, infatti, ha fatto vedere molte cose buone e l’impressione è che ci siano davvero ampi margini di crescita. Dopo la prima partita persa in casa della “quotata” Spal per 1-0, infatti, la squadra del presidente Bosco non ha sfigurato neppure venerdì sera contro l’Olbia.
Nonostante lo 0-1 finale, infatti, Valdifiori e compagni hanno creato molto e, alla fine, è mancato solo il gol. Forza di volontà e determinazione, qualità apprezzate dai tifosi che a fine gara hanno salutato e ringraziato la squadra. I progressivi inserimenti di Karlsson e De Vries, elementi che in C possono fare la differenza, il lavoro quotidiano su un gruppo molto cambiato (e migliorato dal calciomercato) possono portare fin da subito ad invertire la rotta. Già da sabato, sul campo della Carrarese.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…