Home » Vis Pesaro-Juventus Next Gen 1-0: biancorossi ancora avanti I LIVE

Vis Pesaro-Juventus Next Gen 1-0: biancorossi ancora avanti I LIVE

Vis Pesaro Juventus Next Gen

Vis Pesaro Juventus Next Gen www.lacasadic.com

Tutti i dettagli della gara in tempo reale

Tutto pronto al “Benelli” dove oggi 3 novembre, andrà in scena la gara tra Vis Pesaro e Juventus Next Gen, valida per la dodicesima giornata del girone B. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.30.

La Vis Pesaro arriva all’incontro reduce dal pareggio senza reti in casa del Bra nella scorsa giornata. La squadra di Stellone nelle ultime 5 giornate ha totalizzato 7 punti, frutto di 1 vittoria e ben 5 pareggi. La classifica recita 13 punti, a una lunghezza dagli avversari. In caso di vittoria quindi un’occasione per effettuare il sorpasso nei confronti dei bianconeri.

La Juventus Next Gen dopo due sconfitte consecutive contro Campobasso e Pontedera è chiamata al riscatto e un punteggio positivo permetterebbe ai ragazzi di Massimo Brambilla di avvicinarsi alla zona playoff.

Sfida aperta tra due squadre che promettono battaglia in campo. E vedremo chi sarà ad avere la meglio.

La diretta testuale

57′ – Ci riprova la Vis Pesaro. Giovannini vince il confronto con Brugarello, sbraccia e incrocia con il destro. Tiro fuori, ma i biancorossi restano in zona offensiva.

56′ – Chance Vis Pesaro! Giovanni converge dalla sinistra e crossa per Berengo, che ci mette il piede: traiettoria insidiosa, ma ben al di sopra della porta di Mangiapoca.

55′ – Ancora Juventus. Questa volta è Owusu a provarci, ma il tiro dell’8 bianconero è fin troppo debole. Parata comoda per Pozzi.

53′ – Bel gioco di prestigio di Turco, che si smarca sulla destra e serve centralmente Vacca. Il tiro del centrocampista bianconero è però sbilenco. Juve ancora costretta a rincorrere.

48′ – Entrambe le squadre cercano subito di distendersi verticalmente. Prima la Vis Pesaro, che arriva al cross con Zoia (bloccato da Mangiapoco), poi la Juventus, con Okoro che – a due passi dalla porta – non concretizza un buon traversone scoccato dalla sinistra da Turicchia.

46′ – Inizia il secondo tempo!

Inizio secondo tempo

Fine primo tempo

45+2′ – Termina il primo tempo: Vis Pesaro avanti 1-0 sulla Juventus Next Gen!

45+1′ – Prova a farsi vedere Deme, che prova un paio di affondi. Entrambi infruttuosi: l’ultimo di questi termina direttamente sul fondo. La Juve fatica a costruire linearmente e la Vis Pesaro consolida con nonchalance il minimo vantaggio.

45′ – Assegnati due minuti di recupero!

41′ – Altra distesa verticale della Vis Pesaro, con il cross di Vezzoni che pesca Giovannini sul fronte opposto. Il biancorosso scambia con Ceccacci, il cui cross dalla destra imbecca Jallow. Il colpo di testa dell’attaccante di Stellone è però debole.

36′ – La Juve si fionda in avanti con una fitta serie di passaggi. Elaborata, ma infruttuosa: il tiro di Vacca è ben respinto dalla difesa della Vis Pesaro.

32′ – Ancora Vis Pesaro in avanti: Jallow protegge la sfera e serve Ceccacci, che avanza e spara. Tiro altissimo.

22′ – Vantaggio della Vis Pesaro! Sui successivi sviluppi di corner, il centrale biancorosso Primasso insacca il cross di Giovannini, Juventus sotto.

21′ – Di Paola, Vezzoni, Berengo: azione splendida della Vis Pesaro, ma Mangiapoco dice no sul tiro del classe 2005. Miracolo dell’ex Giana Erminio!

18′ – Azione manovrata e insistita della Vis Pesaro, che calcia una punizione con Di Paola: la Juve respinge, la sfera resta lì ma i padroni di casa non pungono. L’incornata di Jallow termina infatti sul fondo.

10′ – Decisione confermata: si resta 0-0!

9′ – Gol annullato alla Vis Pesaro! Mangiapoco, portiere della Juventus, rischia in fase di costruzione e si fa scippare da Jallow, che recupera la sfera e segna il vantaggio. L’attaccante ex Modena sollecita l’utilizzio dell’FVS per rivedere l’episodio.

8′ – Cartellino per la Juventus: ammonito Owusu.

7′ – Inizio di gara curvilineo, con le squadre che si studiano senza pungersi. La Vis Pesaro prova a manovrare e a innescare Jallow, la Juve punta sulla mole di Okoro e il passo di Vacca per risalire il campo. Tanto agonismo e contrasti, complessivamente scarna fluidità di gioco.

1′ – Inizia il match!

Le formazioni ufficiali

VIS PESARO (3-5-2): Pozzi; Zoia, Bove, Primasso; Ceccacci, Berengo, Pucciarelli, Di Paola, Giovannini; Vezzoni, Jallow. Allenatore Roberto Stellone

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Mangiapoco; Turicchia, Pedro Felipe, Brugarello; Turco, Faticanti, Owusu, Pagnucco; Deme, Vacca; Okoro Allenatore: Massimo Brambilla

Massimo Brambilla, Juventus Next Gen (IMAGO) / www.lacasadic.com
Massimo Brambilla, Juventus Next Gen (IMAGO) / www.lacasadic.com

Vis Pesaro-Juventus Next Gen, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Vis Pesaro e Juventus Next Gen, previsto per lunedì 3 novembre alle ore 20:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 254 e su Rai Sport. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Vis Pesaro-Juventus Next Gen
  • Data e orario: lunedì 3 novembre ore 20:30
  • Diretta Tv: Sky Sport canale 254, Rai Sport
  • Diretta Streaming: Sky Go, Now, Rai Play
  • Diretta testuale: LaCasaDiC.com