Home » Vis Pesaro-Livorno, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e streaming

Vis Pesaro-Livorno, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e streaming

Christian Nina / Credit: Vis Pesaro

Christian Nina / Credit: Vis Pesaro

Vis Pesaro Livorno in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming – Serie C 2025/26.

Tra le sfide della 4a giornata del girone B di Serie C spicca quella tra Vis Pesaro e Livorno, due squadre pronte a lottare e a darsi battaglia per conquistare l’intera posta in palio. Calcio d’inizio fissato per domenica 14 settembre ore 17.30.

La Vis Pesaro è stata protagonista fin qui di un avvio di stagione piuttosto difficile. I biancorossi sono stati eliminati dalla Coppa Italia Serie C per mano della Sambenedettese e fin qui in campionato hanno conquistato solo 2 punti nelle prime tree giornate: la squadra di Stellone, dopo aver pareggiato con Pineto e Rimini, ha perso con l’Arezzo capolista e ora contro il Livorno va a caccia della prima vittoria stagionale per guardare con più ottimismo alle prossime partite.

Discorso simile per il Livorno. Anche i toscani sono usciti dalla Coppa Italia Serie C, contro la Torres. L’esordio in campionato è stato positivo con la vittoria casalinga sulla Ternana (1-0), seguita però da due sconfitte consecutive contro Juventus Next Gen (1-0) e Guidonia Montecelio (0-1), quest’ultima molto dolorosa perché arrivata in casa in uno scontro diretto. Nella trasferta marchigiana la squadra di Formisano vorrà sicuramente reagire e tornare ai 3 punti.

Di seguito tutte le informazioni sul match.

Vis Pesaro-Livorno, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

La sfida tra Vis Pesaro e Livorno sarà visibile in diretta tv sui canali 206 e 252 di Sky Sport o in streaming sulle piattaforme Sky e Now.

  • Partita: Vis Pesaro-Livorno
  • Data e orario: domenica 14 settembre ore 17.30
  • Diretta Tv: Sky Sport 206, 252
  • Diretta Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic
Alessandro Formisano in conferenza stampa
Alessandro Formisano in conferenza stampa

Le probabili formazioni

Vis Pesaro: in aggiornamento

Livorno: in aggiornamento