Credit: Vis Pesaro 1898
La Vis Pesaro è tornata alla vittoria nell’ultimo turno nella sfida contro il San Donato Tavarnelle. Successo arrivato grazie alla rete di Fedato nella ripresa, e dopo due pareggi e due sconfitte (compreso il 6-0 di Coppa Italia). Tre punti per tornare a lavorare con tranquillità e serenità. Positività che è venuta meno dopo il responso riguardo l’infortunio di Davide Marcandella. Il centrocampista è uscito al 37′ della prima frazione dopo aver accusato un problema al ginocchio.
Sassarini in conferenza non era stato molto positivo a riguardo e il responso ha confermato le impressioni dell’allenatore. Rottura del legamento crociato del ginocchio destro e stop forzato per diversi mesi. Ancora non si sanno i tempi di recupero per l’infortunio occorso, ma è lo stesso ragazzo ad aver scritto due parole sui social.
A dare l’annuncio del brutto infortunio è proprio Davide Marcandella sul proprio profilo Instagram. Il centrocampista scrive: “Fa male… ma tornerò presto a divertirmi e a sorridere per quel gioco che mi dà tante emozioni. Purtroppo questa volta me ne ha regalata una brutta… Rottura del legamento crociato”.
Messaggio che si conclude così: “Fa parte del percorso… ma con forza e dedizione affronterò anche questa! Ci vediamo presto. Ve lo prometto”. Un percorso in salita, ma siamo certi che superato questo Davide tornerà in campo più forte di prima.
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
La situazione La regular season di Serie C è appena giunta al termine, ma non…
Vis Pesaro e Pontedera danno il via al primo turno della fase playoff Terminata la…
Pineto e Pianese danno il via al primo turno della fase playoff Terminata la regular…
La punta del Giugliano Alessio Nepi ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Una delle conferme…
I campani hanno concluso la regular season al decimo posto in classifica e hanno raggiunto…