Vis Pesaro Pescara, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Vis Pesaro (Credit_ Vis Pesaro) _ www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sul match.
Con l’entrata in scena delle seconde classificate di tutti e tre i gironi di Serie C, il tabellone è definitivamente completo. Tra queste 8 squadre rimaste nei playoff ci sarà l’ultima promossa che accederà alla Serie B nella prossima stagione.
Dopo aver eliminato Pontedera, Arezzo e Rimini, il cammino della Vis Pesaro incrocerà quello del Pescara, fresco di passaggio del turno contro il Catania di Toscano. Due delle squadre che finora hanno più impressionato durante gli spareggi, ma che vedrà solamente una accedere alla final four.
Le reti di Merola e Tonin hanno regalato il successo alla squadra di Baldini; con l’allenatore degli abruzzesi che, già prima dell’inizio di questi playoff, aveva confessato di voler conquistare la promozione.
I biancorossi devono invece ringraziare il gol vittoria di Tavernaro, decisivo nel rocambolesco 3-4 del Romeo Neri di Rimini. Finale al cardiopalma con la squadra di Stellone prima avvicinata sul 2-3 dai padroni di casa e solo al minuto 88 in grado di trovare la quarta rete fondamentale per il passaggio del turno.
Vis Pesaro Pescara, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Vis Pesaro e Pescara? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale 253 oppure in streaming su NOW. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.
- Partita: Vis Pesaro-Pescara
- Data e ora: domenica 18 maggio, ore 18:15
- Diretta Tv: Sky Sport 253
- Streaming: Sky Go/Now TV
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Ceccacci, Coppola, Bove; Zoia, Orellana, Obi, Cannavò; Di Paola; Raychev, Nicastro, Allenatore: Stellone
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Lancini, Pellacani, Moruzzi; Meazzi, Squizzato, Dagasso; Merola, Ferraris, Cangiano. Allenatore: Baldini