Home » Vis Pesaro Rimini, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Vis Pesaro Rimini, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Vis Pesaro (Credit_ Vis Pesaro) _ www.lacasadic.com

Vis Pesaro (Credit_ Vis Pesaro) _ www.lacasadic.com

Tutto quello che c’è da sapere sul match valevole per il match d’andata del primo turno nazionale playoff

Un derby per continuare a sognare. Vis Pesaro e Rimini faccia a faccia per inseguire il sogno Serie B, ma nel secondo turno della fase nazionale dei playoff c’è spazio soltanto per una delle due squadre.

La squadra di Stellone si presenta con grande fiducia all’appuntamento. Dopo i 58 punti raccolti nella regular season, un record per il club,  i marchigiani hanno superato Pontedera e Arezzo nella fase a gironi e ora non vogliono fermarsi proprio sul più bello.

Gli uomini di Buscè, invece, hanno chiuso la regular season al nono posto in classifica. Il trionfo in Coppa Italia Serie C, in finale contro la Giana Erminio, ha consentito ai biancorossi di strappare un pass direttamente per la fase nazionale dei playoff. Ora l’ambizione è quella di poter puntare a una promozione in Serie B che manca oramai da 15 anni.

Un successo per parte nelle due sfide di campionato, con la Vis Pesaro riuscita ad avere la meglio nella gara d’andata e il Rimini in quella di ritorno. Chi avrà la meglio questa volta?

Vis Pesaro Rimini, dove vedere la partita

Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Vis Pesaro e Rimini? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale 256 o in streaming su NOW, solo tramite un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.

  • Partita: Vis Pesaro-Rimini
  • Data e ora: domenica 11 maggio, ore 20:00
  • Diretta Tv: Sky Sport 256
  • Streaming: Sky Go/Now TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Rimini Garetto
Il centrocampista del Rimini Marco Garetto/Credit Photo: Rimini F.C.

Le probabili formazioni

VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Coppola, Tonucci, Bove; Zoia, Di Paola, Pucciarelli, Tavernaro; Orellana; Nicastro, Lari. All. Stellone.

RIMINI (3-5-2): Colombi; Megelaitis, Gorelli, Bellodi; Cinquegrano, Garetto, Langella, Piccoli, Longobardi; Cioffi, Parigi. All. Buscè.