La Vis Pesaro per allontanarsi dai playout, il Siena per rimanere incollato alle prime. La sfida tra Vis Pesaro e Siena si preannuncia spettacolare. Fischio d’inizio in programma alle ore 14:30 di oggi sabato 5 novembre 2022 allo stadio Benelli di Pesaro per la sfida valida per la 12^ giornata di Serie C.
La partita tra Vis Pesaro e Turris, valida per la 12^ giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile se in possesso dell’abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche sul sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. Non è possibile vedere in diretta tv o streaming la partita gratis.
Sono appena 4 i precedenti tra Vis Pesaro e Siena. I primi risalenti alla stagione 1992/1993nel girone A della Serie C1. Mentre gli ultimi due alla scorsa stagione. Lo storico è in perfetto equilibrio: due vittorie per i marchigiani, due per i bianconeri. Turno di riposo per Paloschi: al suo posto dovrebbe giocare Belloni. Mentre in difesa torna titolare Favalli. Nessun cambio invece per Sassarini che dovrebbe scegliere gli stessi undici della trasferta di Reggio Emilia (CLICCA QUI per rivedere gli highlights della partita).
VIS PESARO (4-3-3): Farroni; Ghazoini, Rossoni, Bakayoko, Zoia; Astrologo, Coppola, Aucelli; Fedato, Cannavo, Provazza. All: Sassarini
SIENA (4-3-1-2): Lanni; Franco, Favalli, Crescenzi, Silvestri; Meli, Leone, Collodel; Arras; Di Santo, Belloni. All: Pagliuca
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…