Vis Pesaro, Stellone: “Vittoria meritata, sono molto soddisfatto e ora voglio continuità”

L'allenatore della Vis Pesaro Roberto Stellone
Le dichiarazioni rilasciate nella conferenza post gara dall’allenatore biancorosso.
Determinata, solida e cinica. La Vis Pesaro sbanca l’Ettore Mannucci di Pontedera e si rilancia in classifica. 2-0 il finale in favore dei biancorossi, che sfornano un’ottima prestazione e con merito portano a casa una vittoria che mancava addirittura dal 14 settembre.
Ad intervenire nella conferenza post partita, è stato l’allenatore Roberto Stellone che si è soffermato anzitutto sull’andamento del match: “È stata una partita interpretata bene e penso che nel primo tempo avremmo meritato un risultato più netto, perché abbiamo creato molte occasioni da gol. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi e anche a chi è subentrato dalla panchina”.
L’allenatore della Vis, poi, ha elogiato tutti gli aspetti positivi fatti evidenziare dai suoi ragazzi: “Per noi era importante vincere perché, visti anche i risultati delle altre squadre, un mancato successo avrebbe potuto complicare la classifica. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento: abbiamo voluto giocare, costruire, tirare spesso in porta. Sono molto soddisfatto, soprattutto per via delle tante assenze che avevamo tra infortuni e squalifiche. Quando vinci meritando, crescono le certezze, aumenta la voglia di allenarsi e di tornare subito in campo. Finora avevamo raccolto meno di quanto meritassimo, ma ora vogliamo dare continuità”.
Stellone ci ha comunque tenuto a tenere alta la soglia dell’attenzione della squadra: “Non abbiamo fatto ancora nulla. Dobbiamo pensare solo a noi, a migliorarci e a crescere. Il campionato è molto equilibrato: con questa vittoria ci allontaniamo di qualche punto dalle zone basse, ma allo stesso tempo siamo vicinissimi ai posti che contano. Ora testa alla prossima gara con il Sestri Levante, dove servirà confermare quanto di buono visto oggi”.