Vis Pesaro, Stellone: “Per noi giornata storta, il Perugia è stato superiore e ha meritato”

Le parole dell’allenatore nel post gara del Curi.
La Vis Pesaro esce sconfitta nel posticipo valevole per la quindicesima giornata del girone B di Serie C. Al Curi termina 2-1 per il Perugia, con gli uomini di Stellone sconfitti in rimonta nel corso del secondo tempo.
Lo stesso allenatore biancorosso, ha parlato ai microfoni di Umbria Tv nel post gara evidenziando con lucidità e sportività la superiorità dell’avversario: “Andando ad analizzare la partita nell’arco dei 90 minuti, vedi le statistiche e capisci che il Perugia è stato superiore in tutte le zone del campo. Venivamo da un periodo in cui siamo stati bravi e abbiamo messo insieme risultati, oggi dobbiamo pensare ad una giornata storta, il Perugia ha meritato pienamente”.
E poi, un cenno alle possibili chance di salvezza del Perugia: “Non so cosa è successo prima, da quando è arrivato Giovanni Tedesco il Perugia ha un’ottima organizzazione difensiva, oggi la seconda vittoria. Loro hanno tutte le carte in regola per uscire dall’attuale situazione”.
La Vis Pesaro resta ferma a quota 20 punti in classifica, perdendo per la prima volta dopo esattamente due mesi. Nel prossimo turno Machin e compagni se la vedranno contro l’Ascoli nel posticipo di lunedì 1 dicembre alle ore 20,30.
