Credit: Filippo Baioni - Vis Pesaro 1898
Lunedì 20 novembre alle ore 18.30 si chiuderà il quadro della 14ª giornata del girone B di Serie C. Allo stadio Tonino Benelli andrà in scena Vis Pesaro – Torres. La squadra ospite è al momento 2ª in classifica con 30 punti, mentre sono 12 quelli conquistati dai biancorossi. Ma come potrebbero scendere in campo le due squadre?
La formazione allenata da Simone Banchieri, è reduce dalla pesante sconfitta per 4-0 sul campo del Cesena capolista. Al momento in zona play-out, nella prossima giornata affronteranno un’altra squadra al vertice della classifica, la Torres. Ma come potrebbe scendere in campo la Vis Pesaro? Dovrebbero essere poche le modifiche al 3-4-2-1 schierato contro i bianconeri. A difendere la porta biancorossa ci sarà Emanuele Polverino, con Ceccacci, Tonucci e Zagnoni a completare il terzetto difensivo. Davanti la difesa, Banchieri potrà affidarsi ai soliti Iervolino e Valdifiori con Mamona e Zoia sulle corsie laterali. Alle spalle dell’ex Chievo Verona Pucciarelli invece, dovrebbero esserci De Vries e Di Paola.
Gli uomini di Alfonso Greco sono pronti per la sfida del Benelli contro la Vis Pesaro. Al momento in 2ª posizione a 3 punti di distanza dal Cesena (con una partita in più), i rossoblù sono alla ricerca dei 3 punti. Solito 3-4-1-2 con Zaccagno tra i pali, e Idda, Antonelli e Dametto in difesa. Sugli esterni con Fabriani, potrebbe tornare Liviero fermo per un problema muscolare. Davanti la difesa, Kujabi dovrebbe prendere il posto dello squalificato Mastinu e completare la coppia di mediani con Giorico. Nessuna sorpresa in attacco, con Ruocco che giocherà alle spalle di Fischnaller e Diakite.
Vis Pesaro e Torres si affronteranno lunedì 20 novembre, per la 14ª giornata del girone B di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18.30 allo stadio Benelli di Pesaro. Ma dove sarà possibile seguire la gara? Il match, come tutti quelli di Serie C (play-off, play-out, Coppa Italia e Supercoppa comprese), saranno visibili su Sky Sport per tutti gli abbonati. Si potrà guardare la partita anche via streaming su Sky Go o NOW (sempre per gli abbonati) da dispositivo mobile come smartphone o tablet. Non sarà possibile accedere alla gara gratuitamente.
Pronto un contratto biennale per l'ex Foggia. In casa Team Altamura è sempre più vicino…
C'è il comunicato del club rossoblù. Adesso è arrivata anche l'ufficialità: Emanuele Santaniello torna a…
L’ex Deportivo La Coruna è svincolato dopo l’esperienza in Segunda Liga. Dalla Spagna all’Italia. Hugo…
Per l'attaccante si tratterebbe di un ritorno in rossoblù. Il Picerno è in chiusura per…
La situazione. Il Novara si rinforza in attacco in vista dell'ormai imminente girone A di…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…