Credit foto: Foggia Calcio 1920
Dopo il cambio allenatore il Foggia sembra aver cambiato marcia: tre risultati utili consecutivi, grazie anche alla mano di Gallo. Anche la Viterbese è reduce da due match senza sconfitte. Entrambe le squadre si trovano in una posizione delicata di classifica, quindi i tre punti saranno molto pesanti.
Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Viterbese e Foggia è in programma per oggi, domenica 23 ottobre 2022, alle ore 14.30 (ora italiana). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Per gli abbonati Sky sarà possibile seguirla anche su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Non è possibile vedere il match in modo gratuito.
Sono appena 5 gli incontri disputati, con 2 vittorie del Foggia 3 pareggi e nessuna vittoria della Viterbese. I precedenti quini tendono a favore della squadra di Fabio Gallo, anche se il bilancio ha messo in mostra sempre match molto equilibrati. Difficile fare un pronostico, sarà il campo il giudice definitivo.
VITERBESE (3-4-1-2), la probabile formazione: Fumagalli; Marenco, Ricci, Monteagudo; Nesta, Mbaye, Megelaitis, Rodio; Mungo; Polidori, Marotta. Allenatore: Giacomo Filippi
FOGGIA (3-5-2), la probabile formazione: Nobile; Malomo, Sciacca, Rizzo; Nicolao, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Ogunseye, D’Ursi. Allenatore: Fabio Gallo
Tutte le informazioni in tempo reale sul derby Catania-Siracusa La Serie C è pronta a…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Partenza col botto nella sfida del ‘Comunale’. La domenica di Serie C comincia tra gol…
L'ex Pescara ha messo a referto il suo primo gol con i rossoblù in campionato.…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale Un primo tempo che si è concluso con la…
La diretta testuale di Salernitana-Cavese, match valido per l'ottava giornata del girone C di Serie…