Credit foto: Foggia Calcio 1920
Dopo il cambio allenatore il Foggia sembra aver cambiato marcia: tre risultati utili consecutivi, grazie anche alla mano di Gallo. Anche la Viterbese è reduce da due match senza sconfitte. Entrambe le squadre si trovano in una posizione delicata di classifica, quindi i tre punti saranno molto pesanti.
Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Viterbese e Foggia è in programma per oggi, domenica 23 ottobre 2022, alle ore 14.30 (ora italiana). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Per gli abbonati Sky sarà possibile seguirla anche su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Non è possibile vedere il match in modo gratuito.
Sono appena 5 gli incontri disputati, con 2 vittorie del Foggia 3 pareggi e nessuna vittoria della Viterbese. I precedenti quini tendono a favore della squadra di Fabio Gallo, anche se il bilancio ha messo in mostra sempre match molto equilibrati. Difficile fare un pronostico, sarà il campo il giudice definitivo.
VITERBESE (3-4-1-2), la probabile formazione: Fumagalli; Marenco, Ricci, Monteagudo; Nesta, Mbaye, Megelaitis, Rodio; Mungo; Polidori, Marotta. Allenatore: Giacomo Filippi
FOGGIA (3-5-2), la probabile formazione: Nobile; Malomo, Sciacca, Rizzo; Nicolao, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Ogunseye, D’Ursi. Allenatore: Fabio Gallo
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il punto in casa Livorno Il Livorno si muove sul mercato. Nella prossime ore è…
Il comunicato su Florenzi Il Cosenza arriva dal pareggio ottenuto contro la Salernitana nell’ultimo turno…
Il comunicato del Foggia Nella giornata di ieri, mercoledì 14 gennaio, vi abbiamo raccontato dell’incontro…
Il figlio dello storico presidente rossonero sarebbe pronto a rilevare il club. L’era Nicola Canonico…
L'attaccante è vicino a diventare un nuovo giocatore della Salernitana La Salernitana ha messo gli…